Yankee Candle Fresh Cut Roses candela profumata

Yankee Candle Fresh Cut Roses candela profumata
Yankee Candle Fresh Cut Roses candela profumata
623 g
30,90

4,96 / 100 g, IVA incl.
Codice: YAC0648 | In magazzino
1
BRT Terraferma
mercoledì 23/6/2021
GLS Terraferma
mercoledì 23/6/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 24/6/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 24/6/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 22/6/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 24/6/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Yankee Candle Fresh Cut Roses
Composizione

La candela profumata Yankee Candle Fresh Cut Roses profuma la tua casa con una fragranza meravigliosa per creare un'atmosfera accogliente, grazie alla quale ti sentirai sempre alla grande.

Caratteristiche:

  • profumo floreale
  • aroma a base di erbe
  • profumo puro e arioso
  • combustione lunga

Composizione:

  • stoppino di cotone

Modo d’uso:
Appoggiare la candela su una superficie sufficientemente resistente al calore. Non lasciare bruciare per più di 4 ore. Non lasciare mai bruciare la candela fino alla fine. Non lasciare mai la candela accesa incustodita e in prossimità di oggetti facilmente infiammabili. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Seguire le istruzioni allegate.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
mela, agrumi, foglie verdi
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
geranio, rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
note cipriate, muschio
Tipo di profumo per ambiente
floreale
Tipo di stoppino
cotone
Numero di stoppini
1
Tipo di cera
altro
Materiale
vetro

Informazioni sul marchio Yankee Candle

L'idea delle candele Yankee Candle nacque già nel 1969, quando Mike Kittredge donò a sua madre, per Natale, una candela decorativa fatta a mano. Sia lei che tutti gli altri ne furono entusiasti, pertanto Mike continuò nella creazione di candele. Grazie al grande successo, spostò ben presto la produzione dal suo garage a una vecchia cartiera, fondando così il marchio Yankee Candle.

Dal momento dell'accensione fino allo spegnimento completo, le candele Yankee Candle forniscono un profumo eccellente, durevole e pulito, che si sposa perfettamente con ogni interno. Le candele contengono elevate quantità di oli essenziali ed estratti naturali. Ciascuna delle essenze aromatiche ricorda in modo credibile ingredienti, luoghi o esperienze a cui è ispirata. Quale atmosfera evocare a casa tua (rilassante, festiva o rinfrescante) dipende solo dalla tua scelta.

Ricevere in regalo un prodotto di questo marchio fa piacere a tutti, sono molto popolari ad esempio le edizioni speciali natalizie di Yankee Candle, le cere Yankee Candle, le confezioni regalo Yankee Candle e i profumi per auto Yankee Candle.

Oggi il marchio è il più celebre produttore di candele aromatiche e profumi per ambienti. Lo trovi in 20 paesi del mondo e solo negli Stati Uniti ha più di 18mila negozi. E tutto ciò è cominciato con un regalo per la mamma.

Recensioni Yankee Candle Fresh Cut Roses