Yankee Candle African Etched

lampada aromatica in ceramica

Yankee Candle African Etched lampada aromatica in ceramica
Yankee Candle African Etched lampada aromatica in ceramica
Yankee Candle African Etched lampada aromatica in ceramica

Codice: YAC04200 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Yankee Candle African Etched

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Descrizione del profumo Yankee Candle African Etched

La lampada aromatica Yankee Candle African Etched crea in pochi minuti un'atmosfera piacevole nella tua casa. Illumina piacevolmente gli interni e, grazie alla possibilità di sostituire costantemente i profumi, puoi creare ogni volta l'atmosfera che desideri.

Modo d’uso:
Versare l’olio profumato o mettere la cera in una ciotola. Inserire una piccola candela nella parte bassa della lampada aromatica e accenderla. Il calore fa sciogliere la cera o rilasciare l'olio profumato. Prima di maneggiare la lampada aromatica, lasciare raffreddare la cera calda o l'olio profumato. Quando la cera o l'olio profumato evaporano completamente, spegnere immediatamente la candela e lasciare raffreddare la lampada aromatica prima di integrare il contenuto della ciotola. Appoggiare il prodotto su una superficie sufficientemente resistente al calore. Assicurarsi che la lampada aromatica sia a una distanza sufficiente da materiali combustibili o fonti di calore. Non muovere la lampada aromatica se è accesa. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Utilizzare secondo le istruzioni allegate.

Informazioni sul marchio Yankee Candle

L'idea delle candele Yankee Candle nacque già nel 1969, quando Mike Kittredge donò a sua madre, per Natale, una candela decorativa fatta a mano. Sia lei che tutti gli altri ne furono entusiasti, pertanto Mike continuò nella creazione di candele. Grazie al grande successo, spostò ben presto la produzione dal suo garage a una vecchia cartiera, fondando così il marchio Yankee Candle.

Dal momento dell'accensione fino allo spegnimento completo, le candele Yankee Candle forniscono un profumo eccellente, durevole e pulito, che si sposa perfettamente con ogni interno. Le candele contengono elevate quantità di oli essenziali ed estratti naturali. Ciascuna delle essenze aromatiche ricorda in modo credibile ingredienti, luoghi o esperienze a cui è ispirata. Quale atmosfera evocare a casa tua (rilassante, festiva o rinfrescante) dipende solo dalla tua scelta.

Ricevere in regalo un prodotto di questo marchio fa piacere a tutti, sono molto popolari ad esempio le edizioni speciali natalizie di Yankee Candle, le cere Yankee Candle, le confezioni regalo Yankee Candle e i profumi per auto Yankee Candle.

Oggi il marchio è il più celebre produttore di candele aromatiche e profumi per ambienti. Lo trovi in 20 paesi del mondo e solo negli Stati Uniti ha più di 18mila negozi. E tutto ciò è cominciato con un regalo per la mamma.

Valutazione Yankee Candle African Etched

Aggiungi una recensione

Questo prodotto non ha nessuna valutazione, scrivila tu per primo!