Nuove maschere coloranti Color Fresh

Hai bisogno di ravvivare il colore dei capelli, dargli quel tocco in più oppure un look tutto nuovo? Con le maschere coloranti per capelli della nuova linea Color Fresh ci riuscirai in modo facile e veloce comodamente a casa tua. Trasforma il tuo bagno in un salone di bellezza e lascia correre la fantasia! Non temere, i tuoi capelli non soffriranno – al contrario. La maschera fornisce loro il trattamento necessario grazie agli oli naturali che contiene, in più si lava via gradualmente. Scegli tra la vasta gamma di tonalità e inizia subito il tuo rituale di bellezza!



Cinque colori saturi, cinque colori trendy. Preferisci il blu regale, il viola misterioso, il rosso sexy, il rosa giocoso oppure il mentolo fresco? Basta scegliere e provare per scoprire la tonalità giusta!


 



Le tonalità naturali assicurano un’intensificazione visibile del colore dei tuoi capelli, li ravvivano e li uniformano. Troveranno il prodotto giusto per loro sia le bionde, che le rosse o le more. I risultati sono mozzafiato!


 

Ma quale maschera usare?

È semplice – asciuga i capelli lavati tamponandoli con un asciugamano (1), indossa i guanti protettivi e applica sui capelli una quantità adeguata di prodotto (2). Lascia agire fino a 10 minuti (3), quindi risciacqua accuratamente i capelli (4). Ecco fatto!

Il nostro suggerimento: Per i capelli medio lunghi ti bastano all’incirca 30 grammi di maschera. Per fare un esempio questa quantità corrisponde più o meno a una pallina di gelato.