Il marchio Uriage

Già 2000 anni fa, nel cuore delle Alpi francesi fu scoperta una sorgente di acqua termale unica chiamata Uriage. Scorre attraverso la roccia geologica montana da 75 anni e, durante il suo percorso, è arricchita da minerali e oligoelementi. Gli effetti benefici dell’acqua rigenerante sono sfruttati dal 1992 dai laboratori dermatologici Uriage per la produzione dei loro cosmetici innovativi.

 

L’acqua termale Uriage aiuta a lenire la pelle, previene la disidratazione e rinforza la barriera cutanea. Per preservare la sua purezza e ricchezza naturale, viene imbottigliata direttamente sopra la sorgente.

A causa dei loro effetti, i cosmetici Uriage sono consigliati dai dermatologi di tutto il mondo e i clienti li amano a tal punto che un’acqua termale Uriage Eau Thermale viene venduta ogni 10 secondi!

I prodotti più popolari di questo marchio francese includono anche la crema Uriage per il viso, la crema Uriage Bariéderm, che si prende cura delle mani, la crema nutriente Uriage Xémose e la lozione detergente Uriage Hyséac. Vale anche la pena menzionare la linea per il ringiovanimento della pelle Uriage Age Protect, i prodotti per la pelle sensibile Uriage Roséliane e le creme solari Uriage Bariésun. Naturalmente non sono stati dimenticati neanche i più piccoli: Uriage per bambini offre una gamma di prodotti dermatologicamente testati.

Prova anche tu gli effetti dell’acqua benefica delle Alpi. La tua pelle lo apprezzerà!

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Uriage
  • Nutrimento e rigenerazione