Sostenibilità | ricarica |
Libera la tua pelle da peli sottili e lanuginosi. Il rasoio per il viso Tweezerman Facial Razor rende la rasatura del viso facile, veloce e sicura, rimuovendo delicatamente le cellule morte. Questo aiuterà a creare una superficie perfettamente liscia, rendendo più facile l’applicazione del fondotinta, ma anche permettendo una migliore penetrazione dei prodotti trattanti nella pelle.
Caratteristiche:
- rimuove in modo semplice, rapido e sicuro i peli che crescono sul viso
- esfolia delicatamente le cellule morte della pelle
- aiuta a creare una superficie liscia sulla pelle, facilitando l’applicazione del fondotinta
- permette una migliore penetrazione dei principi attivi dei cosmetici trattanti
- è igienico, resistente ai danni, rimane affilato a lungo
- facile da pulire con l’alcol
- la lama deve essere sostituita ogni 2–3 mesi
Materiale:
- lama in acciaio inox – igienica e resistente, di lunga durata, facile da pulire
Istruzioni per l’uso:
Iniziare con una pelle già pulita e trattata con crema idratante o utilizzare direttamente durante la pulizia del viso. Dopo aver tolto la copertura dal rasoio Tweezerman Facial Razor, applicarlo in posizione obliqua sul viso e usare brevi e leggeri colpi verso il basso, per radere i peli dove è necessario. Al termine, sciacquare il viso e applicare una crema idratante o un siero per evitare la secchezza.
Notino consiglia:
Sciacqua regolarmente il rasoio con acqua tiepida e puliscilo con l’alcol per mantenerlo igienico e per evitare l’accumulo di impurità. Dopo l’uso, e una volta che la lama è asciutta, rimetti la copertura protettiva e conservalo in un luogo asciutto.