Trussardi Riflesso deodorante stick per uomo

Trussardi Riflesso deodorante stick per uomo
Trussardi Riflesso deodorante stick per uomo
75 ml
20,20

26,93 / 100 ml, IVA incl.
Codice: TRU01144 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
BRT Terraferma
lunedì 19/4/2021
GLS Terraferma
lunedì 19/4/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 20/4/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 20/4/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
venerdì 16/4/2021
UPS Air Mail altre città
martedì 20/4/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Trussardi Riflesso
Composizione

Il deostick profumato Trussardi Riflesso integra perfettamente il profumo della stessa collezione. Il deodorante solido impedisce efficacemente una sgradevole sudorazione e si prende cura della pelle sensibile delle ascelle lasciandola profumata per ore.

Composizione:

  • senza alcool

Composizione

Tipo di confezione
deodorante stick

Informazioni sul marchio Trussardi

Il marchio Trussardi è l'essenza dello stile di vita italiano. È stato fondato nel 1911 a Bergamo ed inizialmente si occupava della produzione di guanti di lusso. Nel corso di alcuni decenni è diventata una delle aziende di maggior successo nel mondo della moda. Negli anni '60, Nicola Trussardi portò i prodotti di pelletteria ad un livello superiore grazie alla combinazione tra materiali di alta qualità, design avanzato e ricerca sul trattamento della pelle. Il marchio aggiunse presto altri accessori di moda, collezioni di abbigliamento maschile e femminile e interni lussuosi per le automobili Alfa Romeo.

Trussardi rispecchia la tradizione della cultura italiana e le tendenze attuali anche nei suoi profumi. Ogni profumo Trussardi porta questi valori ed è ispirato allo stile di vita italiano. Vale la pena provare, ad esempio, l'eau de parfum da donna Trussardi My Name o l'iconico profumo da uomo Trussardi My Land. Annusa l'essenza dell'eleganza, della qualità e del prestigio italiani.

Recensioni Trussardi Riflesso