Il marchio TRESemmé

Una bella acconciatura può dare autostima e migliorare l’intera giornata. Lo sa bene anche il marchio TRESemmé, la cui missione è quella di creare prodotti per la cura dei capelli che siano di qualità come quelli dei saloni dei parrucchieri, ma molto più convenienti. Perché ogni donna merita di sentirsi affascinante.

I cosmetici per capelli TRESemmé sono apparsi per la prima volta sul mercato nel 1948. La fondatrice del marchio, Edna L. Emme, aveva precedentemente lavorato come parrucchiera, quindi sapeva che avere dei bei capelli aumentasse l’autostima di una donna. In un momento in cui i prodotti di qualità erano disponibili solo nei saloni, ebbe l'idea di offrire una cura professionale dei capelli per uso domestico. In questo modo, questa donna intraprendente, intelligente e bella è entrata nella storia del mondo dei parrucchieri.

Il nome TRESemmé è un gioco di parole: si riferisce al nome della fondatrice e allo stesso tempo ricorda il termine francese “très-aimé” (molto amato). Anche tu ti innamorerai dei prodotti TRESemmé. Lo spray TRESemmé Heat Defence protegge i tuoi capelli dai danni durante l'asciugatura o la stiratura, mentre la maschera per capelli TRESemmé Biotin + Repair 7 ripristina istantaneamente la loro struttura e bellezza. La gamma TRESemmé Keratin Smooth dona ai tuoi capelli lucentezza e morbidezza e li libera dall’effetto crespo.

Affidati ai prodotti per capelli TRESemmé, che ti faranno sentire ogni giorno come appena uscita dal salone di un parrucchiere.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • TRESemmé
  • Capelli
  • Styling
  • Lacche per capelli