Informazioni sul marchio Zendium

Il marchio scandinavo Zendium, fondato nel 1969 dal microbiologo dr. Henk Hoogendoorn, è specializzato nelle cure dentistiche di alta qualità. Si concentra principalmente su dentifrici che proteggono naturalmente la cavità orale, come la natura stessa.

 

Le nostre bocche contengono un sistema di enzimi e proteine che si occupano della loro protezione. Proprio in base agli studi su questo sistema, sono stati sviluppati i dentifrici Zendium, che sono in perfetta armonia con la cavità orale e ripristinano il suo ambiente naturale.

È clinicamente dimostrato che la cura dentale Zendium protegge la bocca, rafforza le gengive, previene la formazione della placca e garantisce un alito fresco. I dentifrici Zendium sono delicati ed efficaci al tempo stesso e contengono una componente schiumosa che, a differenza dell'SLS comunemente usato, è delicata con il tessuto molle.

I prodotti del marchio Zendium sono consigliati dai migliori dentisti per l'igiene orale. Pertanto, il dentifricio Zendium non dovrebbe mancare neanche nel tuo bagno, che tu abbia una bocca sensibile o sia alla ricerca di una cura quotidiana di qualità per i tuoi denti.

testo completo nascondi il testo

Menu