Il marchio SVR

I cosmetici francesi del laboratorio dermatologico SVR hanno una chiara missione da decenni: creare prodotti di alta qualità che si prendano delicatamente cura anche delle pelli più sensibili.

 

La storia del marchio SVR ha avuto inizio nel 1962, quando i farmacisti Simone e Robert Véret hanno fondato un laboratorio dermatologico. Nel corso degli anni, il figlio e poi il nipote dei Véret hanno acquisito il marchio, trasformando questa piccola azienda a conduzione familiare in una vera stella dei dermocosmetici.

Tutti i prodotti per la cura della pelle sono stati dermatologicamente testati su pelli sensibili sotto la supervisione di esperti del settore. Grazie al lancio di dozzine di prodotti unici, i cosmetici SVR hanno guadagnato la fiducia di dermatologi e clienti soddisfatti in oltre 45 paesi di tutto il mondo. Sebbene il marchio SVR continui a crescere, rimane assolutamente fedele ai suoi valori: approccio etico, affidabilità e altissima qualità.

Nel portafoglio di SVR trovi cure per il corpo e il viso: dal popolare siero SVR Densitium, attraverso i gel detergenti e gli struccanti, fino all’efficace crema idratante SVR. Prova anche tu la qualità francese sulla tua pelle!

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • SVR
  • Contro le occhiaie