Shu Uemura Art of Hair
Yūbi Blonde

La perfezione assoluta per i tuoi capelli biondi

Shu Uemura Art of Hair presenta una formula professionale altamente efficace arricchita con la peonia bianca giapponese, coltivata in modo ecologico, e con uno speciale pigmento freddo sviluppato in Giappone. Yūbi (in giapponese bellezza) blonde ferma il tempo e lascia il tuo colore biondo in condizioni assolutamente perfette: mantiene la tonalità biondo freddo, dona una lucentezza naturale e rivitalizza la fibra capillare dalle radici fino alle punte.

 

Per un biondo freddo gelato e platinato

Ferma il tempo e preserva il tuo colore biondo freddo gelido e platinato. Con l’aiuto dello shampoo neutralizzerai i riflessi caldi indesiderati e grazie alla maschera mostrerai a tutti soltanto la tonalità bionda più fredda. I tuoi capelli biondi saranno nutriti, naturalmente lucenti e anche morbidi!

Per mèches e balayage a lunga tenuta

Metti in risalto le tue mèches o balayage con una lucentezza meravigliosamente naturale grazie allo shampoo illuminante Yūbi blonde e neutralizza le tonalità gialle indesiderate con la maschera della stessa linea che in più nutre e liscia i capelli.

 

Per un grigio argento elettrizzante

È arrivato il momento di mostrare a tutti i tuoi meravigliosi capelli argentati. Lo shampoo viola neutralizzante sopprime i riflessi ramati indesiderati e il balsamo Yūbi blonde rigenera e liscia la fibra capillare.

 

Trattamento quotidiano per tutti i tipi di capelli biondi

Regala ai tuoi capelli biondi solo quello di cui hanno davvero bisogno. Lo shampoo illuminante pulisce delicatamente i capelli, rimuove tutte le impurità e dona ai capelli una lucentezza naturale. Il balsamo rigenera la fibra capillare dalle radici alle punte e conferisce ai capelli una morbidezza lussuosa.


La peonia bianca giapponese

La peonia bianca ‘shakuyaku’ è raccolta sulle montagne Niigata in Giappone. Shu Uemura Art of Hair rende omaggio al coinvolgimento degli agricoltori giapponesi nella coltivazione sostenibile delle peonie bianche: raccolgono sempre soltanto metà dei fiori in modo che l’altra metà possa continuare a fiorire. Il raccolto viene fatto a mano, soltanto da maggio a giugno.

Il pigmento freddo giapponese

Le radici della marca Shu Uemura Art of Hair affondano nel desiderio legittimo del signor Shu Uemura di trovare i colori più brillanti possibili, e così ha scelto la tecnologia del pigmento utilizzata nella collezione di trucchi. Per la marca Shu Uemura se ne occupa in esclusiva il più importante produttore giapponese di chine e coloranti. Questo pigmento prodotto con tecnologia all’avanguardia e dalla forma liscia e omogenea raggiunge colori freddi più intensi rispetto ai pigmenti comuni.

Hai selezionato
  • Shu Uemura
  • Yūbi Blonde
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte