Sbiancamento denti

Sogni un sorriso attraente come quello di una stella di Hollywood? Lo sbiancamento dei denti a casa è un metodo sempre più popolare per sbiancare i denti in modo delicato e senza passare dalla poltrona del dentista. Lo sbiancamento dei denti a casa è un gioco da ragazzi e il risultato stupirà tutti quelli a cui regalerai il tuo sorriso.

 

Come sbiancare i denti a casa

Puoi sbiancare i denti comodamente da casa. Per un sorriso smagliante ti basterà avere i prodotti per sbiancare i denti. Questi prodotti scompongono la pigmentazione superficiale, in questo modo schiariscono lo smalto dei denti. Ma se hai fretta di avere un sorriso smagliante, allora la penna sbiancante per i denti e il kit per lo sbiancamento dei denti faranno proprio al caso tuo.

Se quello che cerchi è uno sbiancamento dei denti che sia delicato, allora scegli il dentifricio o il collutorio sbiancante. Molto presto potrai goderti i risultati brillanti e otterrai lo stesso effetto come se utilizzassi la penna sbiancante o il kit per lo sbiancamento dentale.

Dentifricio sbiancante

Il compito principale del dentifricio sbiancante è rimuovere dalla superficie dello smalto dentale la pigmentazione lasciata da caffè, tè e alimenti, restituendo così ai denti il loro naturale colore bianco. Puoi scegliere tra i dentifrici con o senza fluoro – contengono sostanze naturali (ad esempio il carbone attivo) che riducono la placca dentale in modo altrettanto efficace come il fluoro.

Strisce sbiancanti per i denti

Le strisce sbiancanti sono un’ottima alternativa ai dentifrici sbiancanti ma puoi usarli anche contemporaneamente. Applica le strisce ogni giorno prima di dormire sui denti lavati per 30 minuti per circa due settimane. L’applicazione delle strisce sbiancanti è facile, non danno fastidio all’interno della cavità orale e non scivolano.

Penna sbiancante per i denti

Se desideri un risultato veloce oppure vuoi sbiancare solo alcuni denti, prova la penna sbiancante. Lavati i denti prima dell’uso e poi usando il pennellino applica il gel sbiancante soltanto su alcuni denti. Quindi lascia agire il gel seguendo le raccomandazioni del produttore e infine sciacquati la bocca con l’acqua.

Kit per lo sbiancamento dei denti

Sbiancare i denti a casa non è mai stati così facile! Se non hai tempo da perdere e vuoi ottenere un risultato professionale e duraturo, prova il kit per lo sbiancamento dentale. Mentre tu dormi il gel sbiancante con l’applicatore si prenderà cura di rendere meravigliosamente bianchi i tuoi denti.

I kit contengono un applicatore modellabile che si adatta a ogni tipo di cavo orale. Dopo basta riempire l’applicatore con il gel sbiancante e andare a dormire.

Metodi naturali per sbiancare i denti

Lo sbiancamento dentale delicato va di moda. Se anche tu vuoi evitare le sostanze chimiche e vuoi provare i metodi naturali per sbiancare i denti, allora ti sarà d’aiuto per esempio il dentifricio nero oppure la polvere sbiancante per i denti.

Scegli i prodotti migliori per lo sbiancamento dei denti delle marche più rinomate Swissdent, Opalescence oppure Splat. Vuoi saperne di più sullo sbiancamento dentale? Leggi il nostro articolo Sbiancamento dei denti a casa!

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Igiene orale
  • Denti bianchi
  • Kit sbiancanti per denti
Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Per chi?

Valutazione

  •   1