Rasasi Oudh Moattar Chips incenso

Rasasi Oudh Moattar Chips incenso
Rasasi Oudh Moattar Chips incenso
Prezzo consigliato al dettaglio
50,40

Risparmia 35%
30 g
32,60

108,67 / 100 g, IVA incl.
Codice: AHR02953 | Mancano gli ultimi 3 pezzi
1
BRT Terraferma
lunedì 17/5/2021
GLS Terraferma
lunedì 17/5/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 18/5/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 18/5/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
venerdì 14/5/2021
UPS Air Mail altre città
martedì 18/5/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Rasasi Oudh Moattar Chips

L'incenso Rasasi Oudh Moattar Chips ti inebria grazie al suo profumo originale con un tocco d'Oriente. Si tratta di una resina fragrante ottenuta dalla Boswellia. Ha molti tipi di impiego: si usa per profumare gli interni e purificare locali, oggetti e persone. Secondo varie superstizioni è possibile usare l'incenso anche per purificare l'anima. Profuma anche tu la tua casa o il tuo ufficio in questo modo innovativo e dona alla tua mente il relax necessario.

Modo d’uso:
Per accendere l'incenso è necessario avere un incensiere, delle pinze, del carbone ad accensione rapida e dei fiammiferi o un accendino. È inoltre possibile utilizzare sabbia asciutta e pulita, tuttavia non è necessaria per l'accensione. Se si utilizza sabbia, versarla nell'incensiere in modo da creare uno strato spesso circa 1 cm. Prendere i carboni con le pinze e accenderli, continuando a riscaldarli per circa 20 secondi, fino a quando cesseranno di generare scintille, quindi collocarli nell'incensiere. Dopo circa 1 minuto è possibile versare l'incenso sui carboni. Iniziare con piccole dosi e aumentarle gradualmente secondo le necessità. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Non lasciare mai incustoditi l'incensiere con i carboni. Per accendere l'incenso usare sempre l'incensiere. Alla fine della combustione, estinguere con acqua.

Informazioni sul marchio Rasasi

Lasciati incantare dai profumi di lusso realizzati dal marchio Rasasi di Dubai. Sono in grado di conquistare gli amanti delle classiche fragranze orientali, ma anche chi preferisce composizioni fragranti più leggere e fresche. Scopri profumi insoliti ed esotici.

Rasasi è un’azienda a conduzione familiare che opera dal 1979. La visione del fondatore, Abdul Razzak Kalsekar, era semplice: attirare con la qualità, l’originalità e l’esclusività di ogni profumo Rasasi. Fra le fragranze orientali, puoi provare l’eau de parfum Rasasi La Yuqawam, la cui versione femminile pulsa di legno di sandalo, cannella delicata e muschio. La versione da uomo combina ambra, pelle e camoscio, accompagnati da note legnose.

Se vuoi qualcosa di più classico, punta su Rasasi Blue Lady, che è come un mazzo di fiori freschi con un tocco di agrumi. Le note di frutta e fiori ti incanteranno anche nell’eau de parfum sensuale Rasasi Hawas for Her. Viene offerta anche nella versione da uomo, con note di ambra, bergamotto e fiori d’arancio.

Recensioni Rasasi Oudh Moattar Chips