Profumi italiani

Prova l'audacia e l'eleganza dei profumi made in Italy! L’Italia è famosa per molte famose case di moda, non desta quindi sorpresa il fatto che gli italiani siano famosi nel mondo per il loro senso dello stile. Tutto questo è riconoscibile anche nei freschi e lussuosi profumi italiani, che impersonano la propensione italiana per la vitalità e l’arte.

 

I profumi italiani hanno una lunga tradizione. Venezia, un tempo un centro di commercio importante per le spezie preziose e gli oli profumati provenienti dall'Oriente, è diventata la prima "sede naturale" per la creazione di profumi. La prima acqua di Colonia fu creata nel 1709 a Colonia dall'italiano Giovanni Maria Farina.

Dall'Italia provengono molti dei migliori profumi del mondo. Chi non conosce i nomi di marchi italiani celebri quali Versace, Armani, Dolce & Gabbana, Gucci e Bvlgari? Prova i profumi italiani più famosi come Cerruti 1881 Pour Femme, Armani Acqua di Giò e Versace Bright Crystal e delizia chi ti sta intorno con le eleganti fragranze made in Italy.

testo completo nascondi il testo

Marchi italiani

ArmaniBvlgariGucciRoberto CavalliVersace