Mantieni un sorriso bianco e smagliante anche nel periodo tra un trattamento sbiancante e l’altro. Nella sua parte centrale, la testina di ricambio per lo spazzolino Philips Sonicare Optimal White Standard presenta innumerevoli setole speciali disposte a forma di diamante grazie alle quali riesce a rimuovere facilmente dalla superficie dentale anche le più piccole macchie dovute a residui di cibo o di bevande.
Grazie alla tecnologia sonica con più di 62 000 movimenti al minuto, riesce anche a pulire perfettamente gli spazi interdentali e quelli tra denti e gengive. Già dopo una settimana di pulizia regolare con questa testina, ti accorgerai di avere denti più bianchi.
Caratteristiche:
- Denti fino al 100 % più bianchi già dopo sette giorni d’uso
- rimuove la placca dentale fino a sette volte in più rispetto ad uno spazzolino manuale
- le setole medie e dure disposte a forma di diamante puliscono le macchie sulla superficie dei denti
- ideale per l’uso tra un trattamento sbiancante e l’altro
- costruito per il massimo sfruttamento della tecnologia sonica
- il colore blu pallido delle setole avvisa che la testina si sta consumando
- facilità di inserimento e manutenzione
- compatibile con tutti i modelli di spazzolini Philips Sonicare di terza generazione
Istruzioni per l’uso:
Inserire la testina sul corpo dello spazzolino Philips Sonicare e chiudere a scatto. Mettere il dentifricio sulla testina inumidita dello spazzolino. Appoggiare lo spazzolino direttamente sui denti e solo dopo accenderlo. Passare lentamente e delicatamente da un dente all’altro, pulendo ciascuno da tutti i lati per alcuni secondi. Non esercitare troppa pressione con lo spazzolino durante il lavaggio e lasciarlo lavorare da solo.