







Tipo di pelle | grassa |
Effetto | Opacizzante, Minimizzazione dei pori |
Ingredienti attivi | acido ialuronico , acido salicilico , zinco |
La lozione tonica intensa Perricone MD No:Rinse lascerà la tua pelle perfettamente pulita e con i pori visibilmente chiusi. Grazie al DMAE, all’acido salicilico e al complesso di rame leviga delicatamente la superficie irregolare della pelle, rimuove il sebo in eccesso e tutte le impurità e restringe in modo visibile i pori dilatati.
Al tempo stesso la lozione tonica rassoda la pelle, la solleva complessivamente e le dona l’idratazione necessaria. Subito dopo l’applicazione potrai goderti una pelle gradevolmente fresca, opacizzata e naturalmente luminosa.
Caratteristiche:
- restringe i pori dilatati
- rimuove le cellule morte
- libera la pelle da ogni impurità
- durante il giorno mantiene la pelle opaca e fresca
- non occorre risciacquare
- ha un fresco profumo naturale
Efficacia clinica:
→testato su 28 donne per 28 giorni
- il 93% ha riscontrato una riduzione notevole degli arrossamenti cutanei
- l’86% ha riscontrato una visibile riduzione delle macchie scure
- il 75% ha riferito una restrizione visibile dei pori e un miglioramento generale della struttura della pelle
Risultati del test:
→ utilizzata da 104 donne per 28 giorni
- il 93% ha riferito una riduzione del sebo eccessivo e delle impurità
- il 92 % ha riscontrato una riduzione della lucentezza della pelle
- l’89% ha sentito di avere la pelle opacizzata
- l’88% era d’accordo che la visibilità dei pori si era ridotta
- l’87% ha confermato la riduzione dei pori dilatati
Composizione:
- DMAE (Dimetylaminoetanol) – rassoda la pelle indebolita e la protegge dall’inaridimento causato dagli agenti esterni aggressivi
- complesso di rame – ha un effetto idratante, aiuta a migliorare la tonicità e l’elasticità della pelle e al tempo stesso energizza la pelle
- acido salicilico – restringe i pori dilatati ed elimina dalla pelle le cellule morte
- non contiene ftalati, solfati né oli minerali
- senza glutine
Modo d’uso:
Utilizzare al mattino e alla sera. Inumidire con la lozione tonica un dischetto di ovatta con cui poi passare sul viso pulito. non occorre risciacquare. Prima di applicare altri prodotti lasciare asciugare la lozione tonica sul viso.