PaddywaxHaze Wild Mint & Santal bastoncini profumati

Paddywax Haze Wild Mint & Santal bastoncini profumati
Paddywax Haze Wild Mint & Santal bastoncini profumati
100 pz

Questo articolo non è attualmente disponibile | Codice: PWX01083
Un regalo per te
Usa il codice home20 nel carrello e ottieni uno sconto sulle migliori fragranze per la casa. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta speciale.

L'incenso Paddywax Haze Wild Mint & Santal ti inebria grazie al suo profumo originale con un tocco d'Oriente. Si tratta di una resina fragrante ottenuta dalla Boswellia. Ha molti tipi di impiego: si usa per profumare gli interni e purificare locali, oggetti e persone. Secondo varie superstizioni è possibile usare l'incenso anche per purificare l'anima. Profuma anche tu la tua casa o il tuo ufficio in questo modo innovativo e dona alla tua mente il relax necessario.

Caratteristiche:

  • profumo legnoso
  • profumo fresco

Modo d’uso:
Per accendere l'incenso è necessario avere un incensiere, delle pinze, del carbone ad accensione rapida e dei fiammiferi o un accendino. È inoltre possibile utilizzare sabbia asciutta e pulita, tuttavia non è necessaria per l'accensione. Se si utilizza sabbia, versarla nell'incensiere in modo da creare uno strato spesso circa 1 cm. Prendere i carboni con le pinze e accenderli, continuando a riscaldarli per circa 20 secondi, fino a quando cesseranno di generare scintille, quindi collocarli nell'incensiere. Dopo circa 1 minuto è possibile versare l'incenso sui carboni. Iniziare con piccole dosi e aumentarle gradualmente secondo le necessità. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Non lasciare mai incustoditi l'incensiere con i carboni. Per accendere l'incenso usare sempre l'incensiere. Alla fine della combustione, estinguere con acqua. Seguire le istruzioni allegate.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
menta
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
legno di sandalo
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
note fresche, note legnose
Tipo di profumo per ambiente
legnoso, fresco