Paco Rabanne Olympéa Legendeau de parfum da donna

19×
Paco Rabanne Olympéa Legend eau de parfum da donna
Paco Rabanne Olympéa Legend eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
80 ml
69,50

Codice: PAR11645 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 5/6/2020
GLS Terraferma
venerdì 5/6/2020
BRT Calabria e isole
lunedì 8/6/2020
GLS Calabria e isole
lunedì 8/6/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani giovedì 4/6/2020
UPS Air Mail altre città
lunedì 8/6/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Paco Rabanne Olympéa Legend
Composizione

Scopri di nuovo il tuo fascino e la tua bellezza. L’eau de parfum da donna Paco Rabanne Olympéa Legend è una combinazione di nobile freschezza floreale e note orientali.

  • profumo floreale orientale
  • per le donne che vogliono sottolineare il proprio stile
  • l’autore del profumo è il profumiere Loc Dong

Composizione del profumo
Le note iniziali sono costituite da una combinazione insolita di albicocca e prugna con sale marino, che gradualmente si trasforma nel cuore della composizione profumata, che combina note floreali dominate dal fiore intenso di zenzero. Il fondo caldo e goloso di Paco Rabanne Olympea Legend combina accordi di sabbia e ambra con la dolcezza di vaniglia e tonka.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
albicocca, sale marino, prugna
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
note floreali, ginger flower
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
sabbia, vaniglia, ambra, fave di tonka
Tipo di profumo
fragranze orientali

Informazioni sul marchio Paco Rabanne

I profumi Paco Rabanne si basano su lusso, qualità e stravaganza ingegnosa. Le composizioni fragranti, custodite in flaconi originali e appariscenti, sono speciali come la vita e le creazioni dello stilista che ha dato loro il nome.

Paco Rabanne è lo pseudonimo che ha reso celebre Francisco Rabaneda Cuervo. Lo stilista spagnolo è cresciuto in Francia, dove ha lavorato in diverse case di moda parigine prima di fondare il proprio marchio nel 1966. I suoi modelli eclettici, realizzati con materiali non tradizionali, hanno rapidamente attirato l’attenzione, aprendo al marchio le porte dei mercati di tutto il mondo.

Tre anni dopo è stato presentato anche il primo profumo di Paco Rabanne, seguito da decine di altri profumi per uomini e donne. Le essenze prevalentemente floreali degli inizi sono state gradualmente integrate da ingredienti legnosi e speziati, che hanno assicurato ai profumi il loro famoso slancio e sex appeal. Questo caratterizza senza dubbio anche l’ormai leggendario Paco Rabanne 1 Million.

Recensioni Paco Rabanne Olympéa Legend