Olaplex

Uso domestico

Puoi goderti i prodotti cosmetici per capelli OLAPLEX stando comodamente a casa tua. Il trattamento domestico OLAPLEX include la cura OLAPLEX No. 3 per prolungare la durata della tinta, lo shampoo OLAPLEX No. 4 e il balsamo OLAPLEX No. 5. Tutti questi prodotti contengono il principio attivo OLAPLEX, che è l’unico in grado di ricostruire i ponti disolfuro dei capelli. Il risultato sono capelli forti, sani e lucenti che non si spezzano o si sfilacciano.

testo completo nascondi il testo

Cura professionale

Il trattamento per capelli OLAPLEX garantisce l’eliminazione dei danni ai capelli durante il trattamento chimico. OLAPLEX No. 1 Bond Multiplier e OLAPLEX No. 2 Bond Perfector si possono aggiungere a qualsiasi trattamento chimico. Inoltre, possono essere usati con il trattamento intensivo OLAPLEX Rebuild Treatment per garantire il 100% di rigenerazione dei capelli.
 
La linea professionale OLAPLEX è destinata solo ai parrucchieri (professionisti). L’uso di questi prodotti richiede la conoscenza delle tecniche di acconciatura per ottenere i risultati desiderati.

testo completo nascondi il testo

Olaplex

Olaplex è una cura dei capelli completamente innovativa che ti aiuterà a prevenire danni durante la colorazione dei capelli. Stiamo parlando di una formula chimica unica che moltiplica e rinnova i legami di disolfuro rotti. La colorazione dei capelli non è mai stata più sicura!

I fondatori di Olaplex sono il dott. Eric Pressly e il dott. Craig Hawker, i maggiori esperti mondiali nel campo dei materiali e della chimica. Insieme, hanno inventato un ingrediente chimico che rinnova i legami dei capelli rotti senza siliconi e oli minerali durante e dopo il trattamento chimico.

 

Si può dire che Olaplex si sia stabilita nel settore dei parrucchieri da molto tempo. Diversi saloni di parrucchieri che sono particolarmente attenti alla qualità dei prodotti utilizzati e ai servizi forniti utilizzano questo marchio regolarmente.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Olaplex
  • Protezione del colore