Nivea Face crema notte lenitiva per pelli sensibili

Nivea Face crema notte lenitiva per pelli sensibili
Nivea Face crema notte lenitiva per pelli sensibili
50 ml

Codice: NIV1522 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione del prodotto Nivea Face
Caratteristiche

La cura della pelle è necessaria anche la sera. Il trattamento notte Nivea Face cura la pelle durante il sonno e le dona tutto il necessario.

Caratteristiche:

  • rigenera e rivitalizza
  • nutre profondamente
  • ha effetto rinfrescante e calmante
  • può essere utilizzato anche per pelli sensibili

Modo d’uso:
Applicare sulla pelle pulita con movimenti circolari e massaggiare delicatamente.

Caratteristiche

Consistenza
crema
Tipo di pelle
sensibile
Effetto
Calmante
Quando usarlo
notte

Informazioni sul marchio Nivea

Il famoso marchio Nivea fu fondato in Germania nel 1911 per merito del visionario farmacista Dr. Oscar Troplowitz, che riuscì a unire l'olio e l'acqua creando una crema stabile. Il nome del marchio deriva dalla parola latina “neve" ed è ispirato al colore bianco puro del prodotto. In questo modo è nata la leggendaria crema Nivea.

Nel 1925 è nata l’iconica confezione blu, mentre il contenuto è ancora oggi completamente fedele alla formula originale. La classica crema Nivea è diventata parte integrante della vita di molte generazioni. Nutre efficacemente la pelle e, grazie alla sua texture vellutata e al profumo specifico, per molti rappresenta un bellissimo ricordo dell'infanzia.

Oggi, la casa cosmetica Nivea presenta una gamma completa di prodotti cosmetici di qualità accessibili a tutti. La crema solare Nivea e la collezione di cosmetici da uomo Nivea Men hanno conquistato rapidamente molti "fan". Nivea si prende cura della pelle da oltre 100 anni ed è diventata un vero e proprio membro di milioni di famiglie in tutto il mondo.

Recensioni Nivea Face