Informazioni sul marchio Nivea

Il famoso marchio Nivea fu fondato in Germania nel 1911 per merito del visionario farmacista Dr. Oscar Troplowitz, che riuscì a unire l'olio e l'acqua creando una crema stabile. Il nome del marchio deriva dalla parola latina “neve" ed è ispirato al colore bianco puro del prodotto. In questo modo è nata la leggendaria crema Nivea.

 

Nel 1925 è nata l’iconica confezione blu, mentre il contenuto è ancora oggi completamente fedele alla formula originale. La classica crema Nivea è diventata parte integrante della vita di molte generazioni. Nutre efficacemente la pelle e, grazie alla sua texture vellutata e al profumo specifico, per molti rappresenta un bellissimo ricordo dell'infanzia.

Oggi, la casa cosmetica Nivea presenta una gamma completa di prodotti cosmetici di qualità accessibili a tutti. La crema solare Nivea e la collezione di cosmetici da uomo Nivea Men hanno conquistato rapidamente molti "fan". Nivea si prende cura della pelle da oltre 100 anni ed è diventata un vero e proprio membro di milioni di famiglie in tutto il mondo.
.

testo completo nascondi il testo

Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Collezione

Mostra successivi …

In ordine alfabetico ascendente In ordine discendente In ordine di prezzo In base alle vendite

12 3 16

12 3 4 5 16 Mostra successivi Nahoru