Informazioni sul marchio Neutrogena

Neutrogena fornisce una cura efficace della pelle e del viso da quasi un secolo. La storia del marchio risale al 1930, quando Manny Stolaroff iniziò a fornire i prodotti ai saloni di bellezza. La svolta avvenne nel 1954, quando scoprì le proprietà del sapone prodotto dal nipote del medico personale di Napoleone. Il sapone non irritava la pelle ed era facile da sciacquare. Stolaroff rimase così affascinato che cominciò a distribuirlo egli stesso con il nome di Neutrogena.

 

Da quel momento, il marchio crebbe a velocità vertiginose. Negli anni '60, fondò la società omonima Neutrogena e il momento clou successivo fu il brevetto della Formula Norvegese, una composizione unica che soddisfa le esigenze della pelle esposta a dure condizioni climatiche.

Oggi, tra i prodotti iconici del marchio non figura solo la collezione con Formula Norvegese Neutrogena Visibly Renew, ma anche la linea per la cura della pelle Neutrogena Visibly Clear e le creme per le mani Neutrogena. Grazie all'uso di principi attivi e alla collaborazione con importanti dermatologi, vengono realizzati prodotti cosmetici che soddisfano davvero le esigenze della pelle garantendone una cura efficace.

testo completo nascondi il testo

A partire dal più economico Dal più caro In ordine alfabetico In base alle vendite

12 3

12 3 Mostra successivi Nahoru

Menu