
Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del profumo Mugler A*MenComposizione
Il profumo contiene un ingrediente il cui colore è instabile, per questo il suo contenuto può avere una tonalità diversa rispetto alla foto.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- note verdi, bergamotto, more, note fruttate, mandarino, mentolo
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- cedro, gelsomino, patchouli, miele, caramello, latte
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- fave, patchouli, legno di sandalo, benzoina, muschio, vaniglia, ambra, caffè
- Tipo di profumo
- fragranze orientali, profumi legnosi
Informazioni sul marchio Mugler
Nel 1973, a Parigi, capitale della moda, Thierry Mugler (nato nel 1948 a Strasburgo) aprì l’omonimo salone. Negli anni Settanta creò soprattutto per le donne francesi, sviluppando idee intelligenti opposte alle tendenze del momento. Il suo primo profumo è però del 1992.
Thierry Mugler si ritiene soprattutto un direttore d’orchestra che si limita a dare forma concreta a ciò che ogni giorno può scorgere intorno a sé. Bisogna comunque dire che si tratta di un „direttore d’orchestra“ di discreto successo, sia nel campo della moda e degli accessori che nel campo dei profumi. In quest’ultimo ambito si afferma attualmente con i profumi Mugler Alien e con l’intramontabile linea Mugler Angel. Come costumista Thierry Mugler si occupa per esempio dell’immagine della cantante R&B Beyoncé.