Metodi di pagamento

Metodi di pagamento.

I Clienti potranno procedere al pagamento mediante le seguenti modalità:

Carte di debito e di credito - Dopo aver creato un ordine, si viene reindirizzati al gateway di pagamento della banca, dove potranno essere inseriti i dati necessari per il pagamento. Per procedere al corretto pagamento verrà richiesto anche il codice 3D security, un codice che viene generato dalla banca. Questo metodo di pagamento del prezzo d’acquisto viene considerato come un pagamento anticipato. Vorremmo anche informarvi che i nostri dipendenti non hanno accesso ai dati della carta del Cliente. Tutto è esclusivamente gestito dalla banca.

PayPal - dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l'acquisto. Desideriamo informarvi che la Notino non ha accesso al conto PayPal del Cliente o a qualsiasi altra informazione relativa al conto PayPal del Cliente.

Al fine di proteggere i Clienti e la Notino da frodi, spediamo soltanto gli articoli di indirizzi PayPal confermati legati al conto PayPal del Cliente. Se non siete sicuri della conferma dell'indirizzo, si prega di visitare il link PayPal fornito e seguire le istruzioni di verifica dell’indirizzo confermato.

Contrassegno - In caso di pagamento in contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna dei prodotti acquistati. Il pagamento in contrassegno comporta un’ulteriore spesa a carico del Cliente per spese d'incasso la quale potrebbe variare a seconda del Corriere incaricato. Il pagamento in contrassegno potrà essere effettuato unicamente per acquisti di importo inferiore ad Euro 3.000 (tremila,00).

Bonifico Bancario – Dopo aver creato e portato a termine l'ordine, verranno inviate al cliente tutte le informazioni contenenti il numero di conto corrente e casuale di pagamento. Questo metodo di pagamento del prezzo d’acquisto viene considerato come un pagamento anticipato presso la nostra banca Unicredit. E' importante inserire correttamente la casuale di pagamento, per assegnare il pagamento al numero dell'ordine del cliente.

Hai qualche domanda? Scrivici.

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.






La società Notino Italia s.r.l. tratta i dati allo scopo di evadere la tua domanda in base ad un proprio interesse legittimo. Hai il diritto di obiettare. Ulteriori informazioni sui principi per il trattamento dei dati personali.​