Max FactorMiracle Sheer Gel bronzer in gel in bastoncino
Hai fretta? O non hai il pennello giusto? Nessun problema. Il bronzer in gel in formato stick Max Factor Miracle Sheer Gel ti aiuta a creare il tocco finale perfetto per qualsiasi look del trucco. Si può applicare con una sola mano, anche di fretta. Il risultato sarà sempre naturale e mai eccessivo, grazie alla copertura traslucida. È sufficiente stratificare il bronzer come si desidera.
Caratteristiche:
- lascia risultati perfetti anche con un’applicazione rapida
- copertura traslucida, facile da stratificare
- non macchia
- ideale in viaggio o in borsetta
Modo d’uso:
Utilizzando l’applicatore, applica il bronzer in gel Max Factor Miracle Sheer Gel direttamente sulle gote delle guance e sfuma verso l’alto e verso l’esterno. È possibile aggiungere un altro strato.
Notino consiglia:
Applica i prodotti liquidi e in gel, come Max Factor Miracle Sheer Gel, sempre prima dell’applicazione della cipria.
Elenco completo degli ingredienti
Il marchio di cosmetici Max Factor è una delle stelle più luminose del mercato del trucco. La storia del marchio risale ai primi anni del XX secolo e lo slogan pubblicitario “the make-up of make-up artists” si riferisce agli anni d’oro di Hollywood e alla storia dello sviluppo del marchio. Sul grande schermo, infatti, compariva un solo nome in relazione al trucco utilizzato durante le riprese del film.
Max Factor era un truccatore visionario di origini polacche che nel 1914 si trasferì a Los Angeles per essere più vicino alla fiorente industria cinematografica. Qui allestì un negozio di make-up e gli attori cominciarono presto a fargli visita e chiedere consigli su come apparire al meglio sullo schermo. I truccatori, a loro volta, aspettavano con impazienza i nuovi prodotti. Max Factor, tuttavia, riteneva che la magia del trucco dovesse essere disponibile per tutte le donne; così, per la prima volta nella storia, il trucco cominciò ad essere accessibile anche al grande pubblico.
Gli oltre 100 anni di esistenza hanno già portato un certo numero di prodotti iconici. Fra i primi prodotti figuravano proprio il make-up per lo schermo cinematografico e la polvere dorata per capelli. Negli ultimi anni, il marchio è stato reso famoso soprattutto dal mascara Max Factor 2000 Calorie e dal rossetto Max Factor Lipfinity a lunga tenuta.