Max FactorLash Revival primer volumizzante per ciglia
Migliora visibilmente il volume delle tue ciglia e rendi i tuoi occhi meravigliosi creando un look d'impatto. Max Factor Lash Revival Primer volumizzante per ciglia grazie al complesso di sostanze come olio di argan, jojoba, ricino e cocco idrata e nutre le ciglia in profondità ad ogni passata. La linea diventa più densa, lunga e naturalmente sana. Vale la pena coccolare le ciglia.
Caratteristiche:
- rende le ciglia nutrite e rafforzate
- idrata intensamente ogni pelo
- rende la linea più folte
- promuove l'allungamento delle ciglia
- dona al viso il tocco di perfezione
- si applica facilmente senza creare grumi
Composizione:
- olio di argan, jojoba, ricino e cocco – offrono l'idratazione, la nutrizione e rendono le ciglia piene d'energia
Modo d'uso:
Applicare Max Factor Lash Revival Primer volumizzante sulle ciglia pulite, dalle radici alle punte. Lasciare asciugare per 30 secondi e successivamente applicare il mascara preferito.
Notino consiglia:
Per finalizzare il look desiderato applicare Max Factor Lash Revival Mascara volumizzante e allungante.
Caratteristiche
Colore | carne |
Tipo di mascara | volumizzante |
Ingredienti attivi | olio d’argan, olio di cocco |
Elenco completo degli ingredienti
AQUA/WATER/EAU, ACRYLATES COPOLYMER, GLYCERYL STEARATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TALC, STEARIC ACID, PROPYLENE GLYCOL, TRIETHANOLAMINE, PARAFFIN, CERA ALBA/BEESWAX/CIRE D�ABEILLE, PROPYLENE CARBONATE, SYNTHETIC WAX, OLEIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ALCOHOL DENAT., PHENOXYETHANOL, CERA MICROCRISTALLINA/MICROCRYSTALLINE WAX/CIRE MICROCRISTALLINE, BENZYL ALCOHOL, POLYETHYLENE, ASCORBYL PALMITATE, TOCOPHEROL, PANTHENOL, SODIUM LAURETH SULFATE, SIMETHICONE, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, CELLULOSE, TRISODIUM EDTA, XANTHAN GUM, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, POTASSIUM SORBATE, METHYLPARABEN, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, PROPYLPARABEN, AMMONIUM HYDROXIDE, TETRASODIUM EDTA, CITRIC ACID, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, HIPPOPHAE RHAMNOIDES FRUIT JUICE, TRIDECETH-9, BISABOLOL, [MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR/+/-:TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)]
Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
Il marchio di cosmetici Max Factor è una delle stelle più luminose del mercato del trucco. La storia del marchio risale ai primi anni del XX secolo e lo slogan pubblicitario “the make-up of make-up artists” si riferisce agli anni d’oro di Hollywood e alla storia dello sviluppo del marchio. Sul grande schermo, infatti, compariva un solo nome in relazione al trucco utilizzato durante le riprese del film.
Max Factor era un truccatore visionario di origini polacche che nel 1914 si trasferì a Los Angeles per essere più vicino alla fiorente industria cinematografica. Qui allestì un negozio di make-up e gli attori cominciarono presto a fargli visita e chiedere consigli su come apparire al meglio sullo schermo. I truccatori, a loro volta, aspettavano con impazienza i nuovi prodotti. Max Factor, tuttavia, riteneva che la magia del trucco dovesse essere disponibile per tutte le donne; così, per la prima volta nella storia, il trucco cominciò ad essere accessibile anche al grande pubblico.
Gli oltre 100 anni di esistenza hanno già portato un certo numero di prodotti iconici. Fra i primi prodotti figuravano proprio il make-up per lo schermo cinematografico e la polvere dorata per capelli. Negli ultimi anni, il marchio è stato reso famoso soprattutto dal mascara Max Factor 2000 Calorie e dal rossetto Max Factor Lipfinity a lunga tenuta.