Cestino matrimoniale di primo soccorso
Capelli arruffati, trucco sbavato o deodorante dimenticato? Sono inconvenienti comuni nei matrimoni. Offri agli invitati al tuo matrimonio il vero comfort e installa nelle toilette il cestino matrimoniale di primo soccorso, in cui troveranno tutto ciò che potrebbe far loro comodo. Quali prodotti dovrebbero essere inclusi nel cestino matrimoniale?
- Miniature di profumi: qualcuno potrebbe dimenticare di profumarsi o il suo profumo potrebbe svanire presto in una giornata così impegnativa. Alcuni mini profumi fanno sempre comodo.
- Deodorante e antitraspirante: ai matrimoni si suda molto ballando o giocando. Un deodorante spray di alta qualità può risolvere questo problema.
- Igiene dentale: per un alito fresco e un sorriso senza difetti, aggiungi il collutorio e un filo interdentale.
- Prodotti per capelli: per acconciare i capelli, metti nel cestino matrimoniale un gel e uno spray per capelli. Sono molto utili anche le forcine di ricambio e gli elastici per capelli.
- Qualcosa per la rimozione del make-up: per il trucco che si sbava a causa di lacrime o baci, aggiungi salviette, tamponi e prodotti di qualità per la rimozione del trucco.
- Crema per le mani: per le mani secche è opportuno disporre anche di qualche crema per le mani.
- Protezione solare: se il matrimonio si svolge sotto il sole d’estate, non dimenticare neanche la protezione solare, in modo che gli invitati non si scottino.
- Sapone liquido: se durante i festeggiamenti delle nozze finisce il sapone, tieni pronto quello personale.
- I fazzoletti di carta, i cerotti e i tamponi sono adatti a tutte le occasioni.
Il cestino matrimoniale si può infine decorare bene per l'evento, magari aggiungendo qualche parola gentile per gli invitati alle nozze. Al matrimonio si sentiranno come a casa.