Marc JacobsDaisy confezione regalo III. da donna

Marc Jacobs Daisy confezione regalo III. da donna
Marc Jacobs Daisy confezione regalo III. da donna

Codice: MAJ01453 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Eau de Toilette 100 ml + Eau de Toilette 10 ml + latte corpo profumato 75 ml

Un regalo per te
Fai shopping e ottieni uno sconto del 10% su tutti i profumi e cosmetici con il codice notino. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta speciale.

Descrizione Marc Jacobs Daisy
Composizione

Non c’è più bisogno che ti separi a lungo dal tuo profumo. Il kit di profumi da donna Marc Jacobs Daisy contiene la versione intera del profumo e un suo campioncino che troverà facilmente posto anche nella borsetta più piccola per essere sempre pronta ad avvolgerti di nuovo nel tuo aroma inconfondibile in qualsiasi momento della giornata.

Caratteristiche:

  • un’idea per un regalo che piacerà sicuramente
  • profumo adatto all’uso quotidiano
  • i cosmetici profumati prolungano la durata del profumo
  • contiene la versione intera del profumo e un suo campioncino

Il set contiene:

  • Eau de Toilette 100 ml
  • Eau de Toilette 10 ml
  • latte corpo profumato 75 ml

Composizione

Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi legnosi
Tipo di set
confezione regalo

Informazioni sul marchio Marc Jacobs

Lo stilista americano Marc Jacobs spinge sempre più in là i confini della moda da oltre 25 anni. Le sue creazioni sono uniche, imprevedibili e stimolanti. Il segreto del suo successo sta nel coraggio, nel desiderio di andare contro corrente e di scoprire la bellezza dell'imprevisto.

Marc Jacobs è nato negli anni '60 a New York e ha studiato presso la Parson's School of Design. La prima collezione che portava il suo nome è stata da lui ideata già nel 1986 e un anno più tardi è divenuto il più giovane stilista al mondo a ricevere un premio. Gli anni '90 hanno portato a Marc Jacobs altrettanto successo. Ha fondato il proprio marchio e poi è stato nominato direttore creativo della casa di moda Louis Vuitton, dove ha creato la prima collezione prêt-à-porter nella storia dell'azienda. Dal 2013 si dedica solo alla propria azienda.

Ha portato gradualmente il suo stile unico anche nel mondo della bellezza. È convinto che il profumo, così come la moda, può e deve esprimere la nostra individualità e personalità. Ogni profumo Marc Jacobs è eccezionale, avvolto in qualcosa di inaspettato e sempre di lusso. È divenuto iconico anche il profumo di Marc Jacobs Daisy, presentato in un flaconcino dal design floreale, così come il nuovissimo Marc Jacobs Decadence.

Recensioni Marc Jacobs Daisy