Le Couvent Maison de Parfum

Il marchio Le Couvent Maison de Parfum

Annusa i segreti della natura sotto forma di cosmetici trattanti e profumi esclusivi vegani al 100%, creati secondo i principi della tradizionale profumeria francese. Goditi una passeggiata tra i profumi con Le Couvent des Minimes.

I Il marchio Le Couvent Maison de Parfum (precedentemente Le Couvent des Minimes) si ispira a una storia antica.  . Nel 1614 fu fondato il Convento dei Minimi a Mane, dove visse e studiò Louis Feullée, il famoso botanico di re Luigi XIV. Egli fece diversi viaggi attraverso i continenti per dare un nome alle nuove specie vegetali scoperte, attualmente considerate i capisaldi della moderna botanica. Il marchio Le Couvent de Minimes si rifà proprio a questo periodo, continuando la storia botanica del convento e utilizzando ingredienti naturali.

I profumi Le Couvent des Minimes e le acque di Colonia contengono fino al 92% di ingredienti naturali. I loro flaconi di vetro puliti ed eleganti sono decorati con un logo che ricorda il sigillo delle casate nobili. I cosmetici trattanti Le Couvent de Minimes celebrano la bellezza naturale e il loro aroma ti colpisce come una freccia di Cupido. La semplice composizione dei prodotti ispirati alla natura incontaminata non contiene sostanze di origine animale ed è adatta anche alle pelli più sensibili.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Le Couvent Maison de Parfum
  • Profumi
Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Per chi?

Regali e offerte

Valutazione

  •   1
  •   1
I più venduti