Lalique Figuier profumo per ambienti

Lalique Figuier profumo per ambienti
Lalique Figuier profumo per ambienti
Spedizione gratuita
100 ml
59,00

59,00 / 100 ml, IVA incl.
Codice: LAL02331 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 2/3/2021
GLS Terraferma
martedì 2/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 2/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 4/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Lalique Figuier
Composizione

Il profumo per ambienti Lalique Figuier profuma splendidamente con un solo tocco i tuoi interni. Grazie al suo effetto immediato, puoi goderti il suo piacevole odore proprio quando ne hai bisogno.

Caratteristiche:

  • profumo fruttato
  • profumo primaverile
  • profumo estivo

Modo d’uso:
Lo spray è ideale per profumare piccoli spazi. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. In caso di contatto della ricarica del prodotto con la pelle, lavare immediatamente con abbondante acqua e sapone. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con acqua per alcuni minuti. Seguire le istruzioni allegate.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
fiore di limone
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
cisto rosso, fico
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
alloro, fico
Tipo di profumo per ambiente
fruttato

Informazioni sul marchio Lalique

Il nome Lalique evoca la brillantezza dei gioielli, l’incredibile trasparenza e la lucentezza dei cristalli. Prima che diventasse un marchio, era il nome di un uomo, un artista geniale, un maestro gioielliere e vetraio, René-Jules Lalique, che ha messo il suo entusiasmo creativo nel marchio.

Lalique aprì la sua gioielleria e vetreria nel 1905. Creava in stile art nouveau e art-deco usando abbondantemente elementi naturali (materiali e forme). Il profumiere Francois Coty rimase colpito dal suo lavoro e gli offrì una collaborazione nel settore dei profumi, che portò alla creazione di bellissimi flaconi di vetro.

Il marchio Lalique è sempre stato associato alla storia della profumeria, anche se il primo profumo Lalique è stato lanciato solo nel 1992. I profumi Lalique portano una firma unica che abbina il bellissimo design dei flaconi agli ingredienti dei profumi di altissima qualità.

Recensioni Lalique Figuier