label.m Conditionmaschera rigenerante

label.m Condition maschera rigenerante
label.m Condition maschera rigenerante
120 ml

Codice: LBM1565 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.

Descrizione del prodotto label.m Condition
Caratteristiche

La maschera per capelli label.m Condition rappresenta un momento insostituibile della cura dei capelli. Consente loro di rigenerarsi rendendoli vitali e belli.

Caratteristiche:

  • rigenera i capelli per tutta la loro lunghezza
  • rinforza la fibra capillare
  • idrata intensamente
  • ridona ai capelli un aspetto sano e naturale
  • facilita la pettinatura e previene i danni ai capelli
  • protegge i capelli dalle alte temperature

Modo d’uso:
Applicare sui capelli umidi lavati con lo shampoo. Lasciare agire per il tempo indicato sulla confezione, quindi sciacquare abbondantemente.

Caratteristiche

Tipo di capelli
capelli rovinati
Effetto
Nutriente
Ingredienti attivi
burro di karitè
Tipo di cuoio capelluto
tutti i tipi di cuoio capelluto

Informazioni sul marchio label.m

Label.m è un noto marchio di prodotti professionali per capelli molto richiesto in tutto il mondo e che detta le regole nel settore. I prodotti sono sviluppati da stilisti professionisti sotto la direzione creativa di un dinamico team artistico internazionale, guidato da Toni Mascolo e Sacha Mascolo-Tarbuck. Il marchio Label.m è nato a Londra nel 2005, frutto di un grande amore per il lavoro creativo e di una fervente passione per il mestiere di hairstylist. La missione del marchio è quella di ispirare e sostenere la creatività e l’individualità degli stilisti professionisti e dei propri clienti in tutto il mondo.

Gli anni di esperienza nel campo, combinati alla capacità visionaria di un team artistico oggi ormai leggendario (TONI&GUY), sono il motore che spinge a creare sempre nuove tecniche e a rinnovare in maniera dinamica prodotti che incarnano le ultimissime tendenze nella cura del capello e nello styling. I prodotti Label.m sono ottenuti da sostanze naturali, in modo etico e sostenibile e nessun prodotto è testato sugli animali.

Recensioni label.m Condition