KORIKA Spring Detox Set di maschera detox illuminante

KORIKA Spring Detox Set di maschera detox illuminante
KORIKA Spring Detox Set di maschera detox illuminante

Codice: KKR01375 | Questo articolo non è attualmente disponibile

SciBeauty Maschera detossinante in tessuto 1 pz + Ferment Beauty maschera viso illuminante in tessuto con riso fermentato e acido ialuronico 1 pz

Un regalo per te
Usa il codice face15 nel carrello e lo sconto del 15% su tutte le creme per il viso e le maschere per viso e in tessuto è tuo.

Descrizione del prodotto KORIKA Spring Detox
Caratteristiche

Il set della maschera disintossicante e illuminante KORIKA Spring Detox riunisce in sé le più avanzate tecnologie coreane con le materie prime tradizionali e conferisce così alla tua pelle la necessaria purificazione primaverile. Concediti un momento solo per te e scopri la forza di un rituale per il viso che lascerà la tua pelle pulita e illuminata.

La maschera disintossicante in tessuto KORIKA SciBeauty con acido ialuronico, beta glutani ed estratti di foglie di artemisia giapponese rivitalizza la pelle stressata dagli agenti atmosferici e dall’aria condizionata.

La maschera viso illuminante in tessuto con riso fermentato e acido ialuronico KORIKA FermentBeauty restituisce alla tua pelle la naturale luminosità e un aspetto giovanile rimuovendo le tonalità grigie. La tua pelle apprezzerà anche il tessuto straordinariamente fine che aderisce alla cute come una seconda pelle.

Caratteristiche

Tipo di pelle
per tutti i tipi di pelle
Effetto
Detox, Detergente, Schiarimento
Tipo di set
confezione regalo
Quando usarlo
giorno e notte

Informazioni sul marchio KORIKA

La marca coreana KORIKA unisce le tecnologie più moderne con principi attivi efficaci, e grazie a ciò è specializzata in questo settore cosmetico. Aiuta le donne a rendere più piacevole il rituale di bellezza giornaliero e la loro specialità sono le maschere per il viso.

Le maschere per il viso KORIKA contengono una grande quantità di sostanze attive, le quali sono diverse in base ad ogni maschera. Nelle maschere KORIKA potete anche trovare, ad esempio, il carbone attivo, l’argilla, oro a 24 carati, estratto di lumaca, estratto di seta, lavanda, litchi, aloe vera o acqua dai ghiacciai o burro di karitè.

Le tre serie di maschere per il viso della marca KORIKA sono concentrate su diversi tipi di pelle. StarBeauty è la collezione premium, che apprezzeranno soprattutto le donne che desiderano provare ingredienti rari, e che desiderano rivitalizzare ed illuminare la pelle. La serie NatuBeauty include diversi tipi di maschere, ed i loro benefici principali sono gli estratti naturali e l’acqua dei ghiacciai. Le maschere della collezione SciBeauty riflette le tendenze attuali dei cosmetici coreani ed offre maschere non soltanto per il viso, ma anche per le mani, gambe e labbra e garantiscono una cura completa.

Recensioni KORIKA Spring Detox