Kenzo Flower by Kenzo Eau de Toilette da donna

1×
Kenzo Flower by Kenzo Eau de Toilette da donna
Kenzo Flower by Kenzo Eau de Toilette da donna
Offerte
30 ml
31,00

103,33 / 100 ml, IVA incl.
Codice: KZO0052 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 9/3/2021
GLS Terraferma
martedì 9/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 10/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 10/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 9/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 11/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Kenzo Flower by Kenzo
Composizione

I fiori sono come le donne – sembrano fragili, ma in sé nascondono un’inaspettata forza ispiratrice. Tutto questo si riflette benissimo nell’eau de toilette da donna Kenzo Flower by Kenzo che ti trasporterà in un fiorito giardino primaverile. Lasciati trasportare su un’onda leggera di un profumo scintillante che incanterà te e tutte le persone vicine.

  • fresca fragranza floreale
  • ideale soprattutto per l’uso quotidiano durante i mesi più caldi
  • fragranza creata nel 1997 dal profumiere Alberto Morillas

Composizione del profumo
La testa del profumo è appannaggio delle rinfrescanti note del mandarino delizioso. Poco dopo sentirai il profumo di uno splendido bouquet di rose bulgare e tenere violette fiorite che risveglieranno in te tenerezza ma anche grinta. La sensualità della composizione è conferita dal connubio tra la vaniglia delicata e il muschio caldo, grazie al quale sentirai il profumo sulla tua pelle con un’intensità duratura.

Storia del profumo
Il profumo da donna Kenzo Flower by Kenzo racconta la storia della fusione tra la città e la natura. Riflette il pensiero secondo cui il mondo è più bello grazie ad ogni donna che, nonostante la sua fragilità, sa essere forte e coraggiosa. Proprio come un fiore. Nella competizione Fifi, che è diventata una specie di Oscar nel mondo della profumeria, il profumo Flower by Kenzo ha ricevuto un premio.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
biancospino, mandarino
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
violetta, rosa bulgara
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio bianco, vaniglia
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Kenzo

Originalità, creatività e una combinazione di elementi esotici provenienti dalla cultura asiatica. Questo, in poche parole, è il marchio di lusso Kenzo, uno dei massimi player nel mondo della moda e dei profumi. Il motto del marchio è “Per un mondo più bello”, e la sua produzione esprime perfettamente energia, felicità, anticonformismo e ispirazione dalla natura.

Dietro il nome Kenzo c’è Kenzo Takada, stilista giapponese trasferitosi a Parigi dove, nel 1970, ha aperto la sua prima boutique. Il marchio Kenzo si caratterizza per la sua capacità di combinare elementi della tradizione giapponese e allo stile europeo e all’eleganza francese.

I profumi di Kenzo sono esattamente come il marchio stesso – giocosi, colorati e originali. Il profumo da donna più popolare di Kenzo è senza dubbio Flower by Kenzo, che risponde alla domanda “che profumo avrebbe il papavero rosso se ne avesse uno?”. Sono da ricordare anche il profumo da donna con note vanigliate Kenzo Amour, la collezione di fragranze originali Kenzo World oppure il profumo L’Eau Kenzo. Gli uomini, invece, amano l’eau de parfum Kenzo Homme.

Recensioni Kenzo Flower by Kenzo1