Issey Miyake Nuit d'Issey

eau de parfum per uomo 125 ml

2×
Issey Miyake Nuit d'Issey eau de parfum per uomo 125 ml
Issey Miyake Nuit d'Issey eau de parfum per uomo 125 ml
Issey Miyake Nuit d'Issey eau de parfum per uomo 125 ml
Issey Miyake Nuit d'Issey eau de parfum per uomo 125 ml
Issey Miyake Nuit d'Issey eau de parfum per uomo 125 ml
Issey Miyake Nuit d'Issey eau de parfum per uomo 125 ml
Issey Miyake Nuit d'Issey eau de parfum per uomo 125 ml
Issey Miyake Nuit d'Issey eau de parfum per uomo 125 ml
93,00
Sconto 26%
125 ml
68,42

Codice: ISM2423 | Mancano gli ultimi 1 pezzi
pz
BRT Terraferma (no Calabria)
lunedì 21/1/2019
Issey Miyake Nuit d'Issey
125 ml | 68,42

Descrizione del profumo Issey Miyake Nuit d'Issey

L’eau de parfum Issey Miyake Nuit D'Issey Nuit D'Issey è una fragranza moderna perfetta grazie alla quale avrai un carisma inconfondibile che ti consentirà di raggiungere qualsiasi obiettivo.

  • profumo di cuoio
  • per l'uomo moderno sicuro di sé
  • per l’uso di sera e per le occasioni speciali

Composizione

Cuore
cuoio, vaniglia
Fondo
fave di tonka, patchouli
Testa
pepe rosa
Tipo di profumo
profumi legnosi, profumi speziati

Informazioni sul marchio Issey Miyake

Il marchio Issey Miyake è nato in Giappone nel 1970, fondato dall’omonimo designer e stilista. Miyake nacque nel 1938 nella città di Hiroshima, dove all’età di sette anni fu triste testimone oculare (e sopravvissuto) del lancio della bomba atomica.

Il giovane Miyake si distinse soprattutto per il suo senso del design e per la ricerca nell’ambito dei tessuti. Non temeva neanche di far sua la rivolta della „nouvelle vague“ giapponese contro gli ormai superati procedimenti tradizionali. E, come talvolta accade, ebbe successo. Nel 1992, fortificato dai riconoscimenti ottenuti, Issey Miyake fece anche il suo ingresso nel mondo dei profumi. Con le sue essenze si rivolge soprattutto alle donne e rende omaggio alle tradizioni, alla cultura e alla natura del Giappone.

Valutazione Issey Miyake Nuit d'Issey

Aggiungi una recensione

5.0
2 valutazione
2
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale