Issey Miyake L'Eau d'Issey Shades of Kolam Eau de Toilette da donna

Issey Miyake L'Eau d'Issey Shades of Kolam Eau de Toilette da donna
Issey Miyake L'Eau d'Issey Shades of Kolam Eau de Toilette da donna
Offerte
Prezzo consigliato al dettaglio
39,90

Risparmia 32%
100 ml
27,00

27,00 / 100 ml, IVA incl.
Codice: ISM04686 | In magazzino
1
BRT Terraferma
giovedì 13/5/2021
GLS Terraferma
giovedì 13/5/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
venerdì 14/5/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
venerdì 14/5/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani mercoledì 12/5/2021
UPS Air Mail altre città
venerdì 14/5/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Issey Miyake L'Eau d'Issey Shades of Kolam
Composizione

L’esperienza dei sensi ti sta già aspettando nella lontana India, dove l’eau de toilette da donna Issey Miyake L’Eau d’Issey Shades of Kolam ti porterà in un attimo. Il viaggio di andata e ritorno è accompagnato dal profumo abbagliante di fiori e illuminato dai raggi del sole. Non attendere troppo a lungo e intraprendi una nuova avventura.

  • profumo floreale con note legnose
  • tutte le amanti delle fragranze floreali L’Eau d’Issey lo adoreranno
  • edizione limitata presentata nel 2020

Composizione del profumo
Sin dall’inizio sentirai il profumo delicato e dolce della fresia, che dopo alcuni istanti si intona perfettamente con l’aroma inebriante e assolutamente accattivante del gelsomino. Il profumo pulito e dolcemente speziato del legno di sandalo domina il fondo legnoso della composizione fragrante e persiste a lungo sulla pelle dopo il primo fiuto.

Storia del profumo
Un paese pieno di contrasti, l’India, ha ispirato la profumiera Marie Salamagne nella creazione della fragranza Issey Miyake L’Eau d’Issey Shades of Kolam. Questo paese manifesta la sua bellezza non solo nella composizione fragrante, ma anche nel flacone stesso.

Il flacone è decorato con una scritta ispirata all’arte tradizionale Kolam. Si tratta di uno stile di disegno con elementi geometrici e curve. La varietà di colori e la complessità delle singole lettere sul flacone sono fortemente ispirate a quest’arte. Il colore dominante è il rosa e permea il profumo dal fondo al tappo.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
freesia
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
legno di sandalo
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi legnosi

Informazioni sul marchio Issey Miyake

Il marchio Issey Miyake è nato in Giappone nel 1970, fondato dall’omonimo designer e stilista. Miyake nacque nel 1938 nella città di Hiroshima, dove all’età di sette anni fu triste testimone oculare (e sopravvissuto) del lancio della bomba atomica.

Il giovane Miyake si distinse soprattutto per il suo senso del design e per la ricerca nell’ambito dei tessuti. Non temeva neanche di far sua la rivolta della „nouvelle vague“ giapponese contro gli ormai superati procedimenti tradizionali. E, come talvolta accade, ebbe successo. Nel 1992, fortificato dai riconoscimenti ottenuti, Issey Miyake fece anche il suo ingresso nel mondo dei profumi. Con le sue essenze si rivolge soprattutto alle donne e rende omaggio alle tradizioni, alla cultura e alla natura del Giappone.

Recensioni Issey Miyake L'Eau d'Issey Shades of Kolam