Gli ultimi trend del mondo dei profumi per la casa

 Così come siamo abituati a cambiare i nostri profumi a seconda della stagione, dell’umore o dei gusti del momento, possiamo anche cambiare il profumo della nostra casa. Scegliendo l’aroma giusto per la casa possiamo creare non soltanto un’atmosfera accogliente, ma rendere anche più pulita l’aria. 

Tendenza 1: Cere naturali

Per una gradevole esperienza profumata, in più senza il rischio di peggiorare la qualità dell’aria, scegli le candele prodotte con cere naturali. Le candele di soia producono fino al 90% in meno di fuliggine rispetto a quelle di paraffina e bruciano con una fiamma molto luminosa e pulita.
Chi ama gli aromi intensi non vorrà uscire più da una casa dove brucia una candela in cera di cocco. Questo materiale naturale è capace di conservare una grande quantità di profumo e il suo aroma rimane nell’aria ancora a lungo dopo che la candela si è spenta.

Tendenza 2: Una nuova vita per i contenitori

Grazie alla lavorazione di qualità e all’aspetto originale, i contenitori delle candele sono perfetti per essere riutilizzati in casa. Basta mettere tutto il bicchiere con i resti di cera non bruciata nel freezer per un paio d’ore. Dopo sarà più facile rimuovere con un coltello gli avanzi di cera e lo stoppino.
 
I bicchieri possono diventare degli alleati perfetti nell’organizzazione del tuo make-up e dei tuoi pennelli per il trucco. Sono eccellenti anche come vasetti per piante e cactus piccoli.

Tendenza 3: Pulizia della casa

L’hit assoluta degli ultimi anni sono le lampade catalitiche il cui bruciatore va acceso solo per il tempo necessario a riscaldarlo, per poi spegnerlo dopo qualche minuto. La reazione catalitica che ne segue rilascia delle molecole capaci di neutralizzare batteri e odori sgradevoli. La tua casa sarà così non solo più profumata anche più sana.
 
Le proprietà purificanti della lampada saranno apprezzate soprattutto dagli allergici, da chi tiene in casa degli animali domestici e dai cuochi appassionati.

Tendenza 4: Rinfrescare e profumare in un colpo solo

 I diffusori a ultrasuoni sono il rimedio moderno per avere l’aria pulita. Rinfrescano uniformemente la tua camera con un delicato vapore d’acqua e creano un’atmosfera piacevole grazie agli oli essenziali. Inoltre si tratta di un accessorio di design adatto a tutti i tipi di interni.
 
I diffusori sonici più recenti riescono anche a stimolare positivamente il tuo umore con l’aiuto della terapia della luce soffusa.
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Tipo di profumo per ambiente
Regali e offerte
Valutazione
  •   140
  •   36
  •   15
  •   8
  •   8
I più venduti