





Consistenza | olio, olio secco |
LA CREAZIONE
L’olio secco per corpo e capelli Un Jardin sur le Nil trasporta in un viaggio sensoriale ad Assuan, in Egitto. La pelle à accarezzata da un sillage profumato e rivela una nuova lucentezza satinata, come una passeggiata tra le isole e i giardini del fiume, simbolo di vita e di generosità.
LA TEXTURE
L’olio secco Un Jardin sur le Nil abbraccia la pelle con un velo avvolgente e permea immediatamente i capelli, profumandoli delicatamente. La pelle è satinata, senza risultare grassa.
IL GESTO DI APPLICAZIONE
Scaldare l’olio secco tra i palmi e applicarlo con movimenti circolari su gambe, petto, braccia e ventre. Applicare su punte e lunghezze dei capelli. Massaggiare con la punta delle dita.
LE NOTE OLFATTIVE
Composizione verde e boisé, Un Jardin sur le Nil associa il carattere acidulo del mango verde alla delicatezza del loto e all’eleganza del sicomoro.
L’OGGETTO
Ispirato alle lanterne delle automobili di un tempo, il flacone disegnato da Fred Rawyler si colora di sfumature verdi, che ricordano le rive del Nilo. Il formato da 50 ml è ideale per essere portato ovunque.