GUERLAIN Habit Rouge L'Eau Eau de Toilette per uomo

1×
GUERLAIN Habit Rouge L'Eau Eau de Toilette per uomo
GUERLAIN Habit Rouge L'Eau Eau de Toilette per uomo
100 ml

Codice: GUR0777 | Questo articolo non è attualmente disponibile
Un regalo per te
Usa il codice notino15 nel carrello e ottieni il 15% di sconto sul tuo profumo preferito. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta speciale.

Descrizione GUERLAIN Habit Rouge L'Eau
Composizione

L’eau de toilette da uomo Guerlain Habit Rouge L’Eau è l’interpretazione fresca e moderna del leggendario profumo Habit Rouge del 1965. Nella sua composizione fragrante, il ruolo da protagonista lo interpreta il dualismo tra freschezza e sensualità.

  • profumo orientale agrumato
  • reinterpretazione del profumo iconico Habit Rouge
  • da usare tutto l’anno

Composizione del profumo
Inizialmente si diffondono le note focose di arancia e i profumi naturali del nocciolo, che faranno risplendere tutta la composizione fragrante. Poi entrano in scena le note di gelsomino, che gradualmente sfumano in un fondo caldo all’insegna della vaniglia e del legno.

Storia del profumo
L’eau de toilette da uomo Guerlain Habit Rouge L’Eau è la l’interpretazione moderna dell’iconico profumo Habit Rouge ideato da Jean-Paul Guerlain nel 1965, quando fece il suo ingresso nel mondo dei profumi come prima fragranza orientale da uomo. Il profumo era nato come un omaggio all’arte dell’equitazione, per questo raffigurava (sia con il flacone che con la calda composizione fragrante) le giacche rosse da fantino.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
nocciolo, arancia amara
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gelsomino
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
patchouli, vaniglia
Tipo di profumo
profumi agrumati, fragranze orientali

Informazioni sul marchio GUERLAIN

Know-how senza tempo, ricerca, innovazione e perfezionamenti continui, creatori audaci, prodotti leggendari e una cultura della bellezza quale simbolo del marchio. Tutto questo, in poche parole, descrive la maison di profumi Guerlain, la cui storia risale al 1828.

Sin dall’inizio, Guerlain ha sempre prodotto i suoi profumi e i suoi cosmetici in Francia combinando artigianato, tecnologie all’avanguardia e responsabilità ambientale e sociale. Giorno dopo giorno, i team di Guerlan lavorano allo sviluppo di cosmetici pregiati ma anche sostenibili – nel nome della bellezza dei clienti, della natura e del nostro pianeta. Grazie al suo prezioso know-how, Guerlain ha ricevuto il premio „Living Heritage Company“, assegnato dal Ministero francese dell’Economia e dell’Industria.

Guerlain ha al suo attivo ben 1100 profumi creati nell’arco di 190 anni. La quinta generazione di profumieri è incarnata da Thierry Wasser che, nei suoi viaggi in giro per il mondo, cerca gli ingredienti naturali più rari per produrre fragranze di lusso – sempre nel massimo rispetto degli abitanti locali e della natura.

Scopri la vasta gamma di prodotti Guerlain – dai profumi Mon Guerlain, L’Homme Idéal e Aqua Allegoria al fondotinta L’Essentiel Foundation, alla cipria abbronzante Terracotta o alle iconiche perle di poudre Météorites.

Recensioni GUERLAIN Habit Rouge L'Eau1