Gucci Guilty Pour Homme deodorante stick per uomo (senza confezione)

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    Formati Gucci Guilty Pour Homme

    • Gucci Guilty Pour Homme deodorante stick per uomo 75 ml (senza confezione) deodorante stick per uomo 75 ml (senza confezione) 

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    Descrizione del profumo Gucci Guilty Pour Homme

    Valutazione

    Aspetto del flacone

    Durata del profumo

    Intensità

    Impressione generale

    Il deostick profumato Gucci Guilty Pour Homme integra perfettamente il profumo della stessa collezione. Il deodorante solido impedisce efficacemente una sgradevole sudorazione e si prende cura della pelle sensibile delle ascelle lasciandola profumata per ore.

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    Informazioni su Gucci

    La nascita del marchio Gucci si deve a un signore poco appariscente di nome Guccio Gucci, che nel 1921 fondò un’azienda specializzata in articoli in pelle e per l’equitazione. È probabile che all’epoca Gucci non si fosse reso conto di aver dato il nome a una leggenda della moda che nel futuro avrebbe affascinato il mondo. Le borse diventano col tempo sempre più centrali nella produzione. Alla morte del padre, i tre figli, animati da maggiore ambizione, si impegnarono nel costruire la fama del marchio Gucci.

    La vendita di accessori conobbe uno sviluppo tale che il marchio annoverava tra i propri clienti anche le personalità più in vista dell’epoca, come Audrey Hepburn, Jackie Kennedy e Grace Kelly. La piccola azienda italiana divenne così un gigante di dimensioni mondiali. Gucci continua ad ampliare in maniera considerevole la propria offerta, includendo ad esempio orologi, occhiali da sole, abbigliamento, cosmetici e profumi. Nel 1993 il marchio passò nelle mani della società Investcorp e il famoso stilista Tom Ford ne divenne uno dei direttori creativi. Successivamente la guida passò nelle mani della stilista Frida Giannini e l’interesse per il marchio si rinnovò ulteriormente.

    Attualmente Gucci è parte della multinazionale Kering, leader mondiale nel campo dell’abbigliamento e degli accessori che riunisce diversi marchi importanti nel settore del lusso, dello sport e dello stile di vita. Grazie alla nuova visione promossa dall’attuale direttore artistico Alessandro Michele, il marchio Gucci sta ridefinendo in modo nuovo l’idea stessa di lusso del XXI secolo, consolidando la propria posizione di una delle case di moda più richieste al mondo.

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