Gucci Guilty Black Eau de Toilette da donna

6×
Gucci Guilty Black Eau de Toilette da donna
Gucci Guilty Black Eau de Toilette da donna
Spedizione gratuita
75 ml
58,50

78,00 / 100 ml, IVA incl.
Codice: GUC0344 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 9/3/2021
GLS Terraferma
martedì 9/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 10/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 10/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 9/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 11/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Gucci Guilty Black
Composizione

Essere pericolosamente sexy non è mica un crimine. L’eau de toilette da donna Gucci Guilty Black è eccitante, misteriosa e anche altamente assuefacente. Esalta meravigliosamente la sensualità delle donne che amano infrangere le regole e vivono intensamente la vita.

  • dolce fragranza floreale orientale
  • per la donna passionale e moderna
  • particolarmente adatta ad eventi serali e speciali

Composizione del profumo
Il mix dolce e piccante di bacche rosse e pepe rosa stimolerà meravigliosamente i tuoi sensi. Poi si sprigioneranno le note della deliziosa pesca, dei succulenti lamponi e della tenera coppia di violetta e giglio. La combinazione che sentirai più a lungo sarà quella dell’ambra calda con il patchouli esotico.

Storia del profumo
Così come gli altri profumi della collezione Guilty, anche l’eau de toilette da donna Gucci Guilty Black è decorata con l’iconica lettera “G”, ma qui ha una forma e un significato completamente nuovi. Le due lettere disposte simmetricamente a specchio e intrecciate tra loro simboleggiano l’eroina che è audace quanto lo è il flacone stesso. La combinazione del nero con il rosso neon esprime spontaneità, mistero e coraggio di vivere intensamente e di testa propria ogni giorno. L’attrice americana Evan Rachel Wood ha fatto da testimonial a questo profumo lanciato nel 2013.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bacche rosse, pepe rosa
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
violetta, lampone, giglio, pesca
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
patchouli, ambra
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Gucci

Progredito, innovativo e anticipatore: il marchio Gucci modella il mondo della moda da quasi un secolo. I suoi prodotti moderni ed eclettici rappresentano l’apice dell'artigianato italiano e sono impareggiabili per qualità ed enfasi sui dettagli.

Tutto ebbe inizio nel 1921, quando un uomo poco appariscente, Guccio Gucci, fondò una bottega di lavorazione della pelle. All’epoca, probabilmente, non pensava minimamente di aver dato il proprio nome a una leggenda della moda che un giorno avrebbe conquistato il mondo.

Oggi, il marchio Gucci non solo splende sulle passerelle delle sfilate, ma ha anche ampliato le sue collezioni con altri accessori di moda, cosmetici e profumi. I più noti sono certamente l'aromatico profumo Gucci Guilty da uomo e la romantica fragranza floreale da donna Gucci Bloom.

Secondo la visione dell’attuale direttore creativo Alessandro Michele, il marchio Gucci ha definito il lusso per il XXI secolo e ha consolidato la sua posizione come una delle case di moda più richieste al mondo.

Recensioni Gucci Guilty Black6