Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver

eau de toilette per uomo 100 ml

1×
Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver eau de toilette per uomo 100 ml
Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver eau de toilette per uomo 100 ml
Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver eau de toilette per uomo 100 ml
Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver eau de toilette per uomo 100 ml
Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver eau de toilette per uomo 100 ml
Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver eau de toilette per uomo 100 ml
Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver eau de toilette per uomo 100 ml
Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver eau de toilette per uomo 100 ml
91,00
Sconto 38%
100 ml
56,52

Codice: GIV3190 | Più di 5 pezzi in pronta consegna

Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.

pz
BRT Terraferma
martedì 19/2/2019
Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver
100 ml | 56,52

Descrizione del profumo Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver

L’eau de toilette Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver ti avvolgerà nel suo elegante velo per diventare una parte indispensabile della tua personalità.

  • profumo legnoso
  • per l'uomo moderno sicuro di sé
  • per l'uso quotidiano, ma anche per occasioni speciali

Composizione

Cuore
coriandolo, vetiver
Fondo
legno di sandalo, vetiver
Testa
bergamotto, vetiver
Tipo di profumo
profumi legnosi

Informazioni sul marchio Givenchy

Il marchio Givenchy è nato nel 1952 e porta il nome del suo fondatore, Hubert de Givenchy. Questo aristocratico francese sognava fin dalla più tenera età di fondare un marchio di moda internazionale. Da giovane fece pratica grazie a preziosi stage presso Dior, Piguet e altri stilisti.

Il sogno di Givenchy divenne gradualmente realtà e poté vantarsi di aver vestito Audrey Hepburn e le celebri famiglie Guiness e Kennedy. Da allora il marchio Givenchy si è affermato come leader nel settore della moda, dei profumi e di altri prodotti cosmetici.

Valutazione Givenchy Les Parfums Mythiques: Vetyver

Aggiungi una recensione

5.0
1 valutazione
1
intensità
aspetto del flacone
impressione generale
durata del profumo