INFORMAZIONI SUL MARCHIO FOREO

FOREO introduce un nuovo standard di bellezza e salute nel campo della cura della pelle. La filosofia del marchio si basa sulla convinzione che se una persona si sente bene, ha anche un bell'aspetto. La rivoluzionaria spazzola per la pulizia del viso FOREO LUNA™, che l'azienda svedese ha sviluppato nel 2013, ti permetterà di rivivere ripetutamente quest'esperienza.

 

Le spazzole soniche FOREO per la pulizia del viso sono prodotte con silicone non poroso ipoallergenico che ne garantisce l'elevata igiene. Gli oltre 8mila impulsi sonici al minuto e il design unico offrono una pulizia profonda e delicata del viso. Il tuo viso sarà più pulito, levigato e luminoso dopo ogni uso.

È possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti. La versione base FOREO LUNA è completata, ad esempio, dalla versione LUNA 2 con effetto anti-age, dalla versione compatta FOREO LUNA mini 2, dalla versione da viaggio LUNA go e dalla più piccola versione LUNA play. Molto popolari sono anche lo spazzolino da denti FOREO ISSA e l'apparecchio per massaggiare il contorno occhi FOREO IRIS.

I prodotti FOREO sono adatti a vari tipi di pelle e sono disponibili in molti colori e varianti allegre. Scegli la tua!

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • FOREO
  • Unisex
  • Batterie

FOREO, il nuovo modo di curare la pelle del viso

È uno dei marchi che nell’ultimo periodo sta spopolando nel mondo delle donne. Si tratta di Foreo, un brand svedese che in pochi anni – precisamente sei – è riuscito a conquistare tutte le donne grazie ai suoi prodotti skincare.

Nato dall’idea di due persone, oggi l’azienda può contare su oltre 3000 dipendenti sparsi in ogni angolo del mondo. Un marchio che dal 2013 è diventato internazionale, tanto da spedire in ogni parte del globo oltre 20 milioni di prodotti targati FOREO. Prodotti utili e convincenti, che hanno portato ogni donna a spargere velocemente la voce.

FOREO LUNA, la nuova spazzola per la pulizia viso

Da inesperti a veri e propri esperti del mondo per la cura della pelle, che ogni giorno affrontano nuove sfide e regalano alle donne, ma anche agli uomini, prodotti utili per avere una pelle sana ogni giorno. Sono diversi i trattamenti di bellezza professionali che il team Foreo ha permesso di avere comodamente a casa. Dispositivi tecnologici per la cura della pelle, che con le loro dimensioni ridotte permettono di avere un risultato eccellente. Prodotti in silicone e dotati di tecnologie innovative, come il sistema di pulsazione T-Sonic™ o la tecnologia Hyper-Infusion, questi prodotti del brand svedese permettono di coccolarti come in spa. Il prodotto di punta del marchio nato in Svezia nel 2013 è sicuramente il dispositivo per la cura della pelle Foreo LUNA. Un prodotto che ha conquistato il mercato mondiale, diventando un vero e proprio must per gli amanti e gli addetti ai lavori del mondo dello skincare.

Si tratta di una spazzola per la pulizia viso che grazie alla innovativa tecnologia degli impulsi T-Sonic™ è in grado di rimuovere circa il 99.5% delle impurità e del sebo presenti sul viso. Un trattamento che elimina quindi anche i residui di trucco e le cellule di pelle morta che bloccano i pori della pelle. Grazie invece al sistema anti-aging, LUNA evita la comparsa di imperfezioni dovute all’invecchiamento della pelle. Quindi niente piccole rughe e linee di espressione, cancellate dalle pulsazioni a bassa frequenza. Un rituale di bellezza pratico ma soprattutto veloce. Infatti, in soli due minuti, il trattamento regalerà una pelle più luminosa, liscia e compatta.

FOREO Luna 3, per una pulizia più approfondita

Per chi vuole una pulizia molto più approfondita, può scegliere Foreo Luna 3, una spazzola intelligente che pulisce il tuo viso perfettamente in un solo minuto. Un trattamento che non solo elimina sebo e cellule morte, ma rafforza la pelle, la mantiene in forma e la lascia splendidamente dandole un aspetto molto più luminoso. Rispetto ai suoi predecessori, la spazzola in silicone Luna™ 3 vanta una superficie di pulizia più ampia, setole più lunghe e più morbide, nonché una gamma più ampia di programmi di massaggio rassodante e la possibilità di sincronizzare l’apparecchio con l’app FOREO For You.

FOREO Luna Go e FOREO Luna Mini, per chi è sempre in viaggio

Per chi ha una vita frenetica ed è spesso in viaggio, ma non vuole rinunciare alla cura della pelle, ecco che il brand scandinavo, ha creato due dispositivi ancora più piccoli. Si chiamano Luna Go e Foreo Luna Mini. Entrambi presentano le stesse caratteristiche del dispositivo Luna, ma grazie alle loro dimensioni ridotte sono facili da portare in borsa o in valigia. In più Luna Mini si occupa solamente della pulizia profonda del tuo viso, in pochissimi secondi. A questo si associa anche FOREO LUNA™ mini 3 che è in grado di eliminare perfettamente le impurità, il sebo e le cellule morte dalla pelle. Un dispositivo impermeabile e che può essere utilizzato addirittura tramite l’app FOREO For You.

FOREO Luna Play e Luna Play Plus: la pulizia a portata di mano

Vuoi un dispositivo che si tenga nel palmo di una mano? Ecco la linea Foreo Luna Play e Foreo Luna Play Plus. Il primo di assicura un aspetto della pelle più luminoso, più chiaro e più sano dopo soli 3 giorni di uso regolare. Con la sua testina a due zone, gli impulsi T-Sonic e le sue dimensioni compatte questa spazzola in pochi secondi si prenderà cura del tuo viso. Il secondo invece cerchi qualcosa in più della spazzola Luna Play ecco il Luna Play Plus.

FOREO UFO, la nuova maschera intelligente

Una spazzola sonica più fine del suo predecessore, con una superficie più ampia che regala un risultato migliore. In più la possibilità di cambiare le batterie permette di utilizzare il dispositivo più a lungo nel tempo. Lascia la pelle perfettamente pulita, morbida, liscia e luminosa in 1 solo minuto. Inoltre, le sue dimensioni compatte la rendono facile da riporre in qualsiasi borsetta, zaino o borsa da palestra, in modo da poterla usare in qualsiasi momento.

Alla linea di prodotti si aggiunge poi il Foreo Ufo, un dispositivo davvero unico nel suo genere. Si tratta di una maschera intelligente con funzioni di termoterapia e crioterapia legate alle pulsazioni T-sonic. Un mix che accelera e massimizza l’assorbimento dei nutrienti delle maschere direttamente nella pelle. La fototerapia ad ampio spettro RGB LED è utile alla pelle, in quanto aiuta quest’ultima a ringiovanire lasciando il viso luminoso. Un trattamento che si prende cura della tua pelle e la rigenera in profondità in pochissimo tempo: solo 90 secondi. Foreo, ti permetterà di rivivere ripetutamente l'esperienza di una Spa, comodamente a casa.

testo completo nascondi il testo