Fendi Fan di Fendi Pour Homme Acquaeau de toilette per uomo

Fendi Fan di Fendi Pour Homme Acqua eau de toilette per uomo
Fendi Fan di Fendi Pour Homme Acqua eau de toilette per uomo
100 ml

Codice: FEN0020 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.

Descrizione del profumo Fendi Fan di Fendi Pour Homme Acqua
Composizione

L’eau de toilette Fendi Fan di Fendi Pour Homme Acqua è irresistibile e ha un aroma unico che ti accompagnerà per tutta la giornata.

  • profumo aromatico
  • per l'uomo elegante
  • particolarmente indicato nella stagione calda

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
lavanda, bergamotto, note marine
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
basilico, cardamomo, salvia, pepe rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio, cedro, cuoio
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi acquatici

Informazioni sul marchio Fendi

Il marchio Fendi nacque nel 1925 come piccola boutique di una cittadina greca, specializzata solo in prodotti e borse in pelle. Fu fondato dai coniugi Adele ed Edoardo. Nel corso degli anni, grazie al duro lavoro, la società è passata dalla produzione di cinture e piccole borse da donna ai vertici del modo della moda internazionale. Non desta meraviglia che oggi il direttore creativo del marchio sia un artista riconosciuto come Karel Lagerfeld.

La società Fendi ha ampliato la gamma dei propri prodotti includendo vari accessori come occhiali da sole, orologi e profumi che sottolineano la personalità di chi li indossa. I profumi da donna sono un inno alla femminilità e fanno emergere freschi toni floreali. I profumi Fendi da uomo sono di tipo legnoso.

Recensioni Fendi Fan di Fendi Pour Homme Acqua