Etro Vicolo Fiori Eau de Parfum da donna

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 1
Descrizione del profumo Etro Vicolo FioriComposizione
Non nascondere il lato passionale della tua personalità. L’eau de parfum Etro Vicolo Fiori è carica di eccitazione, desiderio e provocazione e riuscirà a far sintonizzare te e tutte le persone intorno a te su vibrazioni sensuali.
- profumo floreale
- profumo fruttato
- sottolinea la sensualità di ogni donna
- fragranza fresca, ideale per le giornate calde
- profumo adatto all’uso quotidiano
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- mandarino
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- ylang-ylang, ninfea, rosa canina, loto
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- iris, muschio, vaniglia, ambra
- Tipo di profumo
- profumi fruttati, profumi fioriti
Informazioni sul marchio Etro
I profumi italiani di nicchia Etro fanno emergere la tua irripetibile personalità e sottolineano il tuo stile. L’azienda familiare Etro fu fondata nel 1968 da Gerolamo „Gimmo“ Etro. All’inizio si occupava della produzione di tessuti, accessori e prodotti in pelle, diventando ben presto un marchio molto noto e richiesto nel mondo della moda.
Nel 1989 la Etro decise di offrire ai clienti anche una collezione esclusiva di profumi che riscosse un grande successo. I profumi Etro non smentiscono la loro origine italiana. Sono pieni di colori, idee ed emozioni e riescono a stimolare la tua fantasia, così come i vestiti creativi presentati da questo marchio famoso sulle passerelle. I profumi di nicchia Etro sottolineano la personalità di chi li indossa e contengono solo ingredienti naturali. Le fragranze Etro riescono a essere delicate e discrete, ma anche forti ed eccitanti.