Dolce & Gabbana The One Gentleman

gel doccia per uomo 200 ml

Dolce & Gabbana The One Gentleman gel doccia per uomo 200 ml
Dolce & Gabbana The One Gentleman gel doccia per uomo 200 ml
Dolce & Gabbana The One Gentleman gel doccia per uomo 200 ml
200 ml

Codice: DOG0095 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Dolce & Gabbana The One Gentleman
200 ml

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Descrizione del profumo Dolce & Gabbana The One Gentleman

Il gel doccia Dolce & Gabbana The One Gentleman integra perfettamente il profumo della stessa linea. Dona freschezza e lascia la pelle morbida e profumata, stimolando i sensi e migliorando l'autostima. Ogni lavaggio diventerà un'esperienza straordinaria.

Composizione

Cuore
cardamomo, crescione, lavanda
Fondo
patchouli, vaniglia
Testa
pepe

Informazioni sul marchio Dolce & Gabbana

Cosmetici Dolce & Gabbana: nel mondo delle passerelle esistono alcuni marchi noti anche a chi non è interessato alla moda. Uno di questi è Dolce & Gabbana, noto marchio italiano che, accanto all’abbigliamento, alle borse e alle calzature, non poteva non dedicarsi a uno degli accessori più importanti: il profumo. I profumi Dolce & Gabbana non hanno paura di essere lievemente eccentrici e di porsi al centro dell’attenzione. Dimostrano un carattere spiccatamente italiano: aperto, passionale, sicuro e anche un po’ misterioso.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, stilisti di talento, hanno lanciato sul mercato una delle linee di moda più originali e con un non so che di irresistibile. Il marchio Dolce & Gabbana rappresenta un lusso autentico e non convenzionale. Nel corso dei decenni la forte identità del marchio, nato nel 1985, si è ulteriormente consolidata e raffinata. La creatività non comune dei fondatori si manifesta non solo nel loro stile, ma anche in tutta la strategia del marchio e ha permesso di costruire una posizione davvero solida. Dolce & Gabbana è un marchio attivo in 40 paesi diversi ed è rappresentato in centinaia di negozi di moda e di accessori di lusso in tutto il mondo.