Rouge Dior è il rossetto Dior dai colori couture. Vero e proprio trattamento a base di fiori, è arricchito con estratti di peonia rossa e di fiore di melograno di origine naturale. Rouge Dior veste le labbra di 75 colori intensi dal finish satinato, mat, metallizzato o vellutato. Rossetto a lunga tenuta, garantisce 16 ore di comfort* alle tue labbra.
Oggi più moderno e più lussuoso che mai, il nuovo rossetto Rouge Dior si veste di una nuova cintura, decorata dalle iniziali CD, che richiama i tagli stretti in vita delle silhouette ammirate alle sfilate della Maison.
Ora ricaricabile, il rossetto Rouge Dior incarna la concezione ecosostenibile promossa dalla Maison Dior.
* Autovalutazione da parte di 60 soggetti.
1. Per prima cosa, applica il balsamo Rouge Dior come base idratante.
2. Ridisegna le labbra con Dior Contour.
3. Per un risultato perfetto e uniforme, applica il rossetto con il pennello Backstage per labbra dal centro verso l’esterno.
4. Per un risultato dal colore più intenso, completa applicando il rossetto direttamente sulle labbra.
Colore brillante e a lunga tenuta, frutto del connubio ideale fra i pigmenti e abbinato a un’applicazione delicata, che veste da oltre 60 anni il sorriso delle donne.
Oggi Rouge Dior si reinventa con una nuova formula pensata per offrire colori couture sempre più intensi e luminosi, senza rinunciare al comfort di lunga durata. Si declina in 4 effetti: satinato, mat, metallizzato e vellutato.