Detersivi per piatti

Sbarazzati in modo efficace dei residui di cibo e grasso anche quando lavi i piatti a mano! Bastano poche gocce di un detersivo per piatti di alta qualità per avere pentole, posate e piatti perfettamente puliti. Ad esempio, punta sui detersivi piatti Pur, Frosch o Jar e goditi piatti puliti in pochissimo tempo.

 

Scegli il detersivo per piatti in base al tuo profumo preferito o alle dimensioni più adatte. Su notino.it trovi confezioni piccole e formato famiglia al profumo di limone, mela, melograno o arancia.

Come lavare correttamente i piatti a mano?

Se la quantità di piatti sporchi da lavare è elevata, non lavarli sotto l’acqua corrente, ma immergili in una soluzione di acqua e detersivo per piatti nel lavello; in questo modo, inoltre, risparmierai sulla bolletta dell’acqua.

  1. Mentre i piatti sono ancora asciutti, raschia eventuali residui di cibo.
  2. Prima di tutto, immergi i piatti sporchi nella soluzione di acqua e detersivo per piatti presente nel lavello.
  3. Inizia lavando i piatti meno sporchi. Nel frattempo, i piatti molto sporchi si bagneranno di più.
  4. Se hai piatti molto sporchi, cambia l’acqua, in particolare se noti un’alterazione del colore della soluzione o una perdita di schiuma.
  5. Risciacqua i piatti lavati con l’acqua fredda. La soluzione ideale sarebbe avere un lavello doppio: in uno lavi i piatti, nell’altro li risciacqui.
  6. Lascia asciugare i piatti sullo scolapiatti o asciugali con un panno.

Su notino.it trovi altri detergenti, detersivi per il bucato e prodotti per l’igiene personale. Acquista i prodotti della drogheria online comodamente da casa tua!

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Drogheria
  • Detergenti
  • Detersivi per piatti
Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Per chi?

Valutazione

  •   6