Davidoff The Game gel doccia per uomo

Davidoff The Game gel doccia per uomo
Davidoff The Game gel doccia per uomo
150 ml

Codice: DDF1770 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione Davidoff The Game
Composizione

Trasforma la tua doccia o bagno quotidiani in un’esperienza fuori dal comune che aspetterai con gioia tutto il giorno. Il prodotto per la doccia Davidoff The Game The Game rende meravigliosamente profumata la tua pelle deliziando i tuoi sensi.

Caratteristiche:

  • lava la pelle e rimuove le impurità
  • restituisce alla pelle una sensazione di comfort
  • crea una ricca schiuma durante il lavaggio
  • aumenta l’intensità del profumo della stessa collezione

Composizione

Consistenza
gel

Informazioni sul marchio Davidoff

Eleganza senza tempo, altissima qualità e attenzione a ogni dettaglio. Questo è il marchio Davidoff che incarna la filosofia di vita del suo fondatore Zino Davidoff, grande gentleman, viveur e avventuriero capace di vivere la vita davvero a pieno.

Lo stesso Zino Davidoff, infatti, era un maestro dell’arte di vivere. Ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo, ogni sua giornata era un’avventura e una nuova sfida. Amava condividere con gli altri la sua gioia di vivere, anche attraverso il suo lavoro. Al primo posto per lui c’era sempre la qualità, come è evidente anche dai suoi profumi. La prima fragranza Davidoff ha visto la luce nel 1984, mentre oggi il marchio ne ha al suo attivo già alcune decine.

La collezione Davidoff Cool Water ha raccolto un tale successo da scatenare nel mondo dei profumi una vera e propria piccola rivoluzione. Infatti, ogni profumo di Davidoff ha un carattere inconfondibile e tutti risvegliano in te la voglia di vivere più intensamente la vita. Oltre all’iconica fragranza Davidoff Cool Water, disponibile sia in versione da donna che da uomo, prova per esempio l’eau de parfum da uomo Davidoff Adventure, Davidoff Champion, Davidoff The Game o la cura dopobarba Davidoff. Le signore, invece, troveranno di loro gradimento l’eau de parfum Davidoff Run Wild.

Recensioni Davidoff The Game