Hai selezionato

  • Culti
  • Profumo per ambienti
  • Mediterranea

Un profumo caldo che delizierà i tuoi sensi e creerà una sensazione di accoglienza non appena avrai aperto la porta del tuo appartamento. Un aroma fresco che profumerà la tua auto, per farti sentire bene al suo interno quando viaggi. La biancheria profumerà di ciò che vorrai tu, anche molto tempo dopo il lavaggio. A tutto questo ci penseranno i prodotti del marchio italiano Culti Milano.

La storia del marchio Culti prende avvio dalla fervida fantasia dell’italiano Alessandro Agrati, che si era immaginato come sarebbe stato se ogni spazio avesse avuto un proprio profumo simile a quelli che pervadono l’aria dal pavimento fino al soffitto. Sognava che l’atmosfera piacevole degli interni non fosse creata solo da belle decorazioni, ma anche dai profumi. E così, nel 1990, da questa sua prima intuizione è nato Culti Decor, il primo diffusore Culti con ingredienti profumati di alta qualità usati per la produzione di profumi di lusso.

L’ampia gamma di prodotti di questo marchio italiano include i diffusori a midollino Culti, che con l’aiuto di bastoncini immersi negli oli profumati diffondono l’aroma per tutta l’aria di un locale. Molto apprezzate sono anche le candele di lusso Culti, prodotte con cera di qualità, che doneranno alla tua casa un profumo caldo. Gli amanti delle atmosfere intime si entusiasmeranno anche per gli spray per ambienti Culti con calde sfumature di legno.

Convinci te stesso/a col tuo olfatto che Culti è a ragione uno dei migliori marchi che il mercato dei profumi di lusso per ambienti possa offrire.

testo completo nascondi il testo