ChanelCoco Mademoiselle spray corpo da donna

Chanel Coco Mademoiselle spray corpo da donna
Chanel Coco Mademoiselle spray corpo da donna
100 ml

Codice: CHA2555 | Questo articolo non è attualmente disponibile
Un regalo per te
Fai shopping e ottieni uno sconto del 10% su tutti i profumi e cosmetici con il codice notino. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta speciale.

Descrizione Chanel Coco Mademoiselle
Composizione

Lo spray corpo da donna Chanel Coco Mademoiselle è l’accessorio perfetto per il profumo dell’omonima collezione. Al mattino puoi usare il profumo più intenso, per poi durante la giornata rinfrescare solo la pelle con lo spray corpo.

  • profumo floreale
  • profumo agrumato
  • per la donna moderna del XXI secolo
  • profumo adatto all’uso quotidiano

Elenco completo degli ingredienti

AQUA (WATER), BUTYLENE GLYCOL, PARFUM (FRAGRANCE), DIMETHICONE, PROPYLENE GLYCOL, PEG-30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, PEG-5 RAPESEED STEROL, HYDROGENATED LECITHIN, PHENOXYETHANOL, LINALOOL, METHYLPARABEN, LIMONENE, PROPYLPARABEN, BENZYL SALICYLATE, TETRASODIUM EDTA, CITRONELLOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, COUMARIN, PEG-8, TOCOPHEROL, CITRAL, ASCORBYL PALMITATE, ASCORBIC ACID, CITRIC ACID, CI 15985 (YELLOW 6), IL65A Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
Testo intero

Composizione

Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Chanel

La fondatrice del marchio Chanel, Gabrielle Bonheur, soprannominata la regina della moda, nacque a Saumur, nella Francia occidentale, nel 1883. Conquistò il mondo della moda solo dopo essersi trasferita a Parigi, grazie a modelli di tailleur con gonne e pantaloni all’avanguardia.

Coco Chanel iniziò come cantante nei caffè-concerto, dove pare abbia avuto origine anche il suo nome d’arte. Tuttavia, già nel 1912 aprì la sua prima casa di moda diventando ben presto una stilista riconosciuta. A metà del XX secolo dettava le regole dell’alta moda e il marchio Chanel era indossato da personalità del calibro di Jacqueline Kennedy e Grace Kelly.

Ben presto, G. B. Chanel estese il proprio interesse anche al campo della cosmesi e della profumeria. Il primissimo profumo Chanel venne lanciato sul mercato già nel 1921: si trattava del leggendario Chanel N° 5, ancora oggi una delle essenze più famose e più vendute in assoluto. Tuttavia, anche i profumi Chanel Chance, Chanel Coco Mademoiselle, Chanel Allure Homme Sport e Chanel Gabrielle possono ormai essere definiti dei cult.

Recensioni Chanel Coco Mademoiselle