
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del profumo Chanel Coco MademoiselleComposizione
Il latte corpo Chanel Coco Mademoiselle integra perfettamente il profumo della stessa linea. Il latte nutre efficacemente la pelle donandole la necessaria idratazione. Utilizzandola regolarmente, rende la pelle vellutata e irresistibilmente morbida.
Caratteristiche:
- garantisce idratazione e morbidezza di lunga durata
- lascia la pelle vellutata al tatto
- aumenta l’intensità del profumo della stessa collezione
- renderà felice ogni donna
Composizione
- Consistenza
- latte
Informazioni sul marchio Chanel
La fondatrice del marchio Chanel, Gabrielle Bonheur, soprannominata la regina della moda, nacque a Saumur, nella Francia occidentale, nel 1883. Conquistò il mondo della moda solo dopo essersi trasferita a Parigi, grazie a modelli di tailleur con gonne e pantaloni all’avanguardia.
Coco Chanel iniziò come cantante nei caffè-concerto, dove pare abbia avuto origine anche il suo nome d’arte. Tuttavia, già nel 1912 aprì la sua prima casa di moda diventando ben presto una stilista riconosciuta. A metà del XX secolo dettava le regole dell’alta moda e il marchio Chanel era indossato da personalità del calibro di Jacqueline Kennedy e Grace Kelly.
Ben presto, G. B. Chanel estese il proprio interesse anche al campo della cosmesi e della profumeria. Il primissimo profumo Chanel venne lanciato sul mercato già nel 1921: si trattava del leggendario Chanel N° 5, ancora oggi una delle essenze più famose e più vendute in assoluto. Tuttavia, anche i profumi Chanel Chance, Chanel Coco Mademoiselle, Chanel Allure Homme Sport e Chanel Gabrielle possono ormai essere definiti dei cult.